Fabriano, Ancona · Da Dicembre 2024
Sono una ragazza solare e curiosa, mi piace interagire con le persone e conoscere il mondo
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
18 giorni faFarò già il buffet dei dolci, aggiungo la confettata o no?
Ho creato un post
18 giorni faDato che siamo agli sgoccioli, stiamo pensando a cosa regalare ai nostri testimoni. Idee?
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
18 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Alessia
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
18 giorni fa
18 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
18 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
18 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho creato un sondaggio
18 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
18 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho creato un post
18 giorni faStavo pensando di realizzare il tableau fai-da-me, comprando una struttura dorata che abbellirò con teli laterali, candele a terra e fiori. I nomi degli invitati li stamperò su dei cartoncini che fisserò a dei fili che scenderanno dalla struttura....
Ho partecipato al post di Antonella
18 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM