Cecina, Livorno · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
217 giorni faHo partecipato al post di Sara
218 giorni faHo creato un post
218 giorni faCiao a tutte, il mio bimbo ha compiuto 15 mesi e finalmente ha fatto i suoi primi passi.. sembrava che tutto stesse procedendo bene ma improvvisamente in questi giorni ha smesso di camminare, vuole sempre la mano e se non gliela do si mette subito...
Ho creato un post
384 giorni faCiao mamme, il mio bimbo ha 10 mesi tra qualche giorno e ancora non sta gattonando.. ciò che fa da qualche settimana è strisciare, a modo suo, in maniera molto contorta e senza usare le braccia , ma so da sola spinga con una gamba sola 🤣 Ogni tanto...
Ho creato un post
409 giorni faCiao mamme, Il mio bimbo ha 9 mesi, ma ancora non gattona e non striscia neanche. So che ogni bimbo ha i suoi tempi, però più o meno tutti i bambini che conosciamo e che sono nati vicini a lui o strisciano oppure tentano di mettersi in piedi...
Ho partecipato al post di Sara
434 giorni faHo creato un post
436 giorni faCiao mamme ho un bimbo di 8 mesi che fino ad una settimana fa lallava e anche molto ora ha smesso e ha ricominciato a fare le pernacchie, esperienze in merito? Grazie
Ho partecipato al post di Maria
477 giorni faHo partecipato al post di Sara
480 giorni faHo ottenuto una medaglia!
484 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
484 giorni faMamme ciao!!! Ho un bimbo di quasi 7 mesi ma al momento a parte “aaaa” e “oooo” non dice niente.. tanti altri bimbi che conosciamo fanno già la lallazione e anche se so che ognuno ha i suoi tempi mi preoccupo un po’.. i vostri quando hanno iniziato?...
Fotografi garanzie ANFM