Civitavecchia, Roma · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 99 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Bianca
222 giorni fa
Ho partecipato al post di Cittadini
225 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachel
225 giorni fa
Ho creato un post
225 giorni faCiao, in questi giorni stiamo decidendo la nuova data del matrimonio .... Mi dovevo sposare il 27 settembre , tra tre settimane praticamente, ma a febbraio ho fatto un brutto incidente e abbiamo dovuto sospendere tutto. Ora dobbiamo decidere una data...
Ho partecipato a un sondaggio
432 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
432 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
Ho partecipato al post di Cecilia
450 giorni fa
Ho creato un post
451 giorni faCiao, quando sposate? Avete già fatto tutto? Sono un po' in difficoltà con la location, volevo fare una scrematura iniziale tramite email, ma tutti vogliono fissare l'appuntamento in loco. Non ho tempo per girare 10 location, e fare lo stesso per...
Ho ottenuto una medaglia!
452 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
452 giorni fa
452 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
Ho partecipato al post di Jessica
453 giorni fa
453 giorni faÈ preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere come pensate di fare voi, o come avete fatto....
Ho partecipato al post di Marta
453 giorni fa
458 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Ho partecipato al post di Cecilia
458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM