Roma, Roma · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
69 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
69 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
69 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
69 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
69 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
69 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
69 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
114 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho partecipato al post di Michela
114 giorni fa
148 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
Ho partecipato al post di Chiara
157 giorni fa
Ho creato un post
158 giorni faBuongiorno a tutte! A settembre ci sposeremo e pensando a chi vorrei come damigelle, stavo valutando se chiedere alle cugine mie e del mio compagno. Hanno tutte età diverse 14,11 e 17 anni. Avevo pensato a chiedergli di indossare un vestito che...
168 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
179 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
Ho partecipato al post di Chiara
441 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
442 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM