Corbetta, Milano · Da Marzo 2025
- Sposo Principiante
- 71 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
2 giorni faBuongiorno, dilemma scelta melodia per il mio ingresso, non vorrei niente di smielato perché non voglio creare il fiume mentre entro ma neanche decidere una canzone che non abbia un po di “romanticismo” Stolarei optando per Extraordinary Moment...
Ho ottenuto una medaglia!
4 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4 giorni fa
Ciao😊 ho acquistato questo carinissimo Guest book realizzato in legno formato da tanti pezzi di puzzle dove ogni invitato che vorrà potrà lasciare un breve saluto/augurio. Il mio dilemma é: come faranno a scriverci sopra senza che accada...
Ho partecipato al post di Sara
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4 giorni fa
4 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
4 giorni faCiao😊 ho acquistato questo carinissimo Guest book realizzato in legno formato da tanti pezzi di puzzle dove ogni invitato che vorrà potrà lasciare un breve saluto/augurio. Il mio dilemma é: come faranno a scriverci sopra senza che accada...
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Juri
36 giorni fa
43 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Martina
64 giorni fa
65 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
289 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
289 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
289 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho partecipato al post di Francesca
289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM