Corbetta, Milano · Da Marzo 2025
- Sposo Principiante
- 71 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Buongiorno, dilemma scelta melodia per il mio ingresso, non vorrei niente di smielato perché non voglio creare il fiume mentre entro ma neanche decidere una canzone che non abbia un po di...
Ciao😊 ho acquistato questo carinissimo Guest book realizzato in legno formato da tanti pezzi di puzzle dove ogni invitato che vorrà potrà lasciare un breve saluto/augurio. Il mio dilemma é: come...
Ciao a tutte/i!!! Noi andremo in viaggio di nozze a luglio: una settimana a Zanzibar e poi una settimana in Kenya (di cui 2 giorni safari Tsavo est) Stamattina abbiamo fatto il vaccino febbre gialla e...
Ciao a tutte/i, volevo un parere da quelle persone che, come me, si trovano a dover fronteggiare l’incertezza del viaggio nozze in questo periodo. Tralasciando un attimo tutti i temi geopolitici che...
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Buonasera, sto cercando consigli ed esperienze per quanto riguarda viaggio di nozze in compagnia di bimbo (7 anni). Ciò che mi blocca è che perderebbe tanti giorni di scuola e dall’altra parte...
Buon pomeriggio a tutte sposine, quando avete consegnato le vostre partecipazioni? Io mi sposerò a Giugno del 2026 ma ancora non mi sono occupata delle organizzazioni. Secondo voi sono in ritardo?...
Ultimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione...
Perché hai scelto ""?
Sappiamo quanto ti piacciono i nostri giochi con ricompensa, e proprio per questo torniamo alla carica con un nuovo scaricabile! 😎 Questa volta ti proponiamo un ALBERO DELLE IMPRONTE PER IL TUO...
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Fotografi garanzie ANFM