Corbetta, Milano · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Buonasera, sto cercando consigli ed esperienze per quanto riguarda viaggio di nozze in compagnia di bimbo (7 anni). Ciò che mi blocca è che perderebbe tanti giorni di scuola e dall’altra parte...
Buon pomeriggio a tutte sposine, quando avete consegnato le vostre partecipazioni? Io mi sposerò a Giugno del 2026 ma ancora non mi sono occupata delle organizzazioni. Secondo voi sono in ritardo?...
Ultimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione...
Perché hai scelto ""?
Sappiamo quanto ti piacciono i nostri giochi con ricompensa, e proprio per questo torniamo alla carica con un nuovo scaricabile! 😎 Questa volta ti proponiamo un ALBERO DELLE IMPRONTE PER IL TUO...
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Fotografi garanzie ANFM