Brescia, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
65 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
68 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho creato un post
69 giorni faBuongiorno spose, chiedo : a voi quanto hanno chiesto per il trucco e acconciatura sposa? Perché io ho avuto preventivi anche da 300€ per la parrucchiera e 200 € per la truccatrice. È normale? Grazie
70 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
85 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho partecipato al post di Arianna
86 giorni faHo partecipato a un sondaggio
87 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
Ho partecipato al post di Denise
87 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
88 giorni faHo partecipato a un sondaggio
88 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
88 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
89 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
89 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di 94
89 giorni faHo ottenuto una medaglia!
91 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
91 giorni faBuongiorno. Chiedo: se il vostro futuro marito vi chiedesse di sposarvi solo in chiesa senza matrimonio civile , vi sentireste considerate come mogli? Lo capireste o vi sentireste poco considerate ? Vi sentireste incomplete ? Sposate per metà? Come...
Fotografi garanzie ANFM