Messina, Messina · Da Aprile 2025
- Sposa Principiante
- 54 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
374 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al post di Michela
374 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
374 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
374 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sandy
374 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
374 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
374 giorni fa
374 giorni faSono curioso di sapere quali sono attualmente i numeri di scarpe da sposa più richiesti e quelli meno comuni, se vi va di partecipare al sondaggio potete selezionare la vostra taglia grazie!
375 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
375 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
375 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
375 giorni fa
375 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
375 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
375 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caroli
375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM