Milano, Milano · Da Aprile 2025
Aspirante maestra, nerd h24, un passato da archeologa, wedding planner per i prossimi 12 mesi!
- Sposa Precisa
- 923 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
Ho partecipato al post di Giacomo
2 giorni fa
4 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
9 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
10 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Claudia
10 giorni fa
Ho creato un post
16 giorni faDurante la mia seconda prova dell'abito mi sono guardata allo specchio e ho pensato che mancasse qualcosa: dovevo trovare un accessorio per i capelli. La sarta dell'atelier mi ha seguita nella scelta, mi ha proposto diverse soluzioni. Poi alla fine...
20 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Paola
20 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
25 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho partecipato al post di Ivana
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
25 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
25 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
29 giorni fa
29 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
Fotografi garanzie ANFM