Milano, Milano · Da Aprile 2025
Aspirante maestra, nerd h24, un passato da archeologa, wedding planner per i prossimi 12 mesi!
- Sposa Precisa
- 923 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
16 giorni faDurante la mia seconda prova dell'abito mi sono guardata allo specchio e ho pensato che mancasse qualcosa: dovevo trovare un accessorio per i capelli. La sarta dell'atelier mi ha seguita nella scelta, mi ha proposto diverse soluzioni. Poi alla fine...
Ho creato un post
104 giorni faCiao a tutte! Per il mio ingresso in chiesa desidero che venga suonata all'organo "I Can Go the Distance" (dal film Hercules) * Problema, non è una canzone che si trova nel repertorio degli organisti 😂 Qualcuno sa come si può fare? Va bene lo...
Ho creato un post
151 giorni faCiao e buon anno nuovo! Sto personalizzando il Wedding Site incluso in questo sito e devo dire che sto avendo delle difficoltà...è davvero bruttino! Le grafiche a disposizione sono sgranate, le scritte non si possono modificare in grandezza (e...
Ho creato un post
207 giorni faPiccola premessa: non mi trovo bene nel mio attuale luogo di lavoro e un buon 70% è colpa della mia responsabile. Detto ciò, da quando ho annunciato in ufficio che mi sarei sposata la mia responsabile ha iniziato a dire frasi come "Mi raccomando...
Ho creato un sondaggio
307 giorni faCare sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa sceglierere o cosa avete scelto riguardo ai vostri...
Ho creato un post
359 giorni faCiao a tutte! A breve inizierò la ricerca dell'abito e so già che sarà lunga e piena di indecisioni 😅 Per questo vorrei prima fare un paio di giri in outlet, giusto per avere un'idea quanto meno dello stile che cerco. Però mia madre mi ha subito...
Ho creato un post
370 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 Sto raccogliendo delle idee per le partecipazioni e in generale sto cercando un design da riproporre per altri elementi da stampare (libretto in chiesa, menù, ecc...). Guardo immagini su Pinterest e butto giù qualche idea su...
Ho creato un post
400 giorni faCiao a tutti quanti 😊 è la prima volta che posto in questa community! 💐 A breve inizierò a organizzare il matrimonio, e dovrò da subito affrontare il grande ostacolo: abbiamo un budget davvero ridotto. La nostra idea è di invitare parenti e amici...
Fotografi garanzie ANFM