Milano, Milano · Da Aprile 2025
Aspirante maestra, nerd h24, un passato da archeologa, wedding planner per i prossimi 12 mesi!
- Sposa Precisa
- 1.092 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
224Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Fiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze guardando alcuni video dei make up artist o parrucchieri noto che le spose sotto alla vestaglia e sottoveste sembrano non indossare nulla, io mi sentirei a disagio a non indossare il...
Mi chiamo Daniella
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Ciao.. a chi ha bloccato il ristorante e la chiesa un anno esatto prima volevo chiedere se siete riusciti ad organizzare tutto tranquillamente o è meglio prendersi più tempo . Perché noi vorremmo...
Buongiorno spose, mi trovo in una situazione abbastanza strana,che avevo rimosso fino ad oggi in realtà😅 ma che stanotte si è ripresentata nei miei pensieri. Ho fatto una prova trucco con una make up...
Buongiorno volevo chiedervi quando avete fatto la lista degli invitati all'inizio per poter dare più o meno un numero al ristorante per i preventivi poi quante persone i quelle che avete invitato vi...
Inserire il qr code sulle partecipazioni, per voi è un sì o un no? Sulle partecipazioni ci sarà ovviamente luogo e data, ma nel sito che ho creato ho inserito: modulo RSVP (con integrato l’indicazione...
Ciao a tutti, in base alle vostre esperienze di matrimoni vissuti sia come sposi per chi si è già sposato sia come invitati alle nozze di altri, gli invitati si fermano effettivamente a ballare dopo...
Ciao spose! Qualche domanda sul corso prematrimoniale Lo avete già fatto o dovete ancora farlo?Aspettative che avevate/avete e se sono state realizzateMa soprattutto, avete/ avevate voglia di andarci?...
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto o farà il karaoke durante il pranzo/cena? Pensate possa essere una buona idea per intrattenere gli invitati tra una portata e l'altra? In alternativa ci veniva in mente...
Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono una sposa dicembre 2026 volevo sapere quando posso cominciare a muovermi penso già da adesso con i documenti per quanto riguarda la chiesa e per il comune. Voi quanto tempo prima ci...
Buongiorno è possibile creare una pagina all'interno del sito del matrimonio per inserire un sondaggio per gli invitati? L'idea è chiedere se si è d'accordo a mandare il/i proprio/i figlio/i al tavolo...
Ciao a tutte, abbiamo fermato il DJ un anno fa e mancano ancora circa 6 mesi al matrimonio, ma volevo chiedervi: quanto tempo prima si contatta per dargli le canzoni che vogliamo nei momenti salienti...
Meglio wagner o pachelbel per l'entrata della sposa? Volevamo la marcia nuziale di mendelssohn ma il musicista ha detto che si può fare solo all'uscita
Buongiorno, Ci sposeremo a fine settembre e non abbiamo ancora deciso le bomboniere. Non siamo amanti delle classiche bomboniere o soprammobili quindi volevamo evitare e fare qualcosa noi o prendere...
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Fra 3 mesi ci sposiamo e ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia. Ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo semplice e vorrei sapere cosa ne pensate. Ci sposeremo in...
Ciao! Sto stendendo il libretto per la messa del matrimonio. Tra i vari schemi trovi online però dopo l'omelia non vedo il Credo, è normale?
Ciao a tutti ho un dilemma sul numero di testimoni. Io ho una sorella e il mio compagno un fratello e una sorella. Entrambi vorremmo loro come testimoni ma averne tre non so come può visivamente...
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Non so se sono io esagerata, ma secondo voi ha 27gg dal matrimonio è normale che un invitata che mi aveva comunicato che veniva sola, deciso che viene accompagnata e comunicarmelo è stato un amico in...
Ciao a tutte/i mi date un parere sulle mie partecipazioni, create da me online? Partecipazioni generiche online grazie!
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Il mio matrimonio è stato bellissimo ma la torta sbagliata e nn era come avevo ordinata
Durante la mia seconda prova dell'abito mi sono guardata allo specchio e ho pensato che mancasse qualcosa: dovevo trovare un accessorio per i capelli. La sarta dell'atelier mi ha seguita nella scelta,...
Fotografi garanzie ANFM