Milano, Milano · Da Aprile 2025
Aspirante maestra, nerd h24, un passato da archeologa, wedding planner per i prossimi 12 mesi!
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2026
Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Buondì potete darmi qualche idea ? Vorrei fare tutto da me. Ma non abbiamo un tema di preciso . Ci sposeremo il 19 giugno 2027. Help
Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...
Buongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo...
Perché hai scelto ""?
Idee per la promessa di matrimonio?! Come festeggerete e farete tutto a tema colore verde ?!
Buonasera, mi sposerò il 10.08.2027 in Calabria. Mi servirebbe gentilmente qualche consiglio sulla musica. Qualcuno mi può consigliare? Grazie in anticipo
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...
Bella foto, mi piace Bella foto, mi piace
Ciao!! sto ultimando il tableau de marriage e mi è sorto un dubbio... il nostro sarà un matrimonio informale a tema rustico/chic, stavo pensando quindi di scrivere sul tableau i soli nomi degli...
Ciao a tutte, a brevissimo inizierò la ricerca dell'abito e mi sta venendo un dubbione: non avendo ancora comprato le scarpe, come faccio a regolarmi per la lunghezza del vestito? So più o meno quanto...
Buongiorno spose🤍 Il prete ci ha detto che per la cerimonia non possiamo scegliere canzoni “moderne” ma solo “musiche religiose” 😪 Avete delle idee da suggerire?
Ciao! Mi sposerò nella chiesa all'interno della location, e la location ci ha consigliato di inserire come orario nelle partecipazioni mezz'ora prima dell'inizio effettivo della cerimonia, per evitare...
Salve a tutti .. sono una sposa 2027… sto iniziando a fermare le cose più importanti, fotografo, video ristorante ecc … sapevo già che che sarebbe costato molto ( sui 30/35 mila ) … come inizio a...
Ci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo in 10 settembre con cerimonia in location alle ore 17. Alle 18 aperitivo, e orario cena dalle 20 (due primi, sorbetto e un secondo). Non so se ci faranno qualche scherzo nel frattempo ma...
Marco e Alessia 07.07.27 invito formale a seguire
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Tra un mese esatto, 2 settembre, saremo marito e moglie! Sono ancora abbastanza tranquilla, ma ho la sensazione che manchi sempre qualcosa! Sposine, fatemi delle liste o delle domande, così magari la...
Buongiorno a tutte!! vorrei chiedervi di raccontarmi la vostra esperienza... Io e FM stiamo organizzando il matrimonio INSIEME, e non potrei essere più felice di così... Insieme abbiamo fatto il...
Libretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Ci sposeremo questo 16 Ottobre a montespertoli con rito civile in una casa comunale ufficiale (dove faremo anche il ricevimento). Ci hanno detto dal comune che i testimoni possono...
Ciao a tutte mi sposo a Luglio 2027 , quando è necessario iniziare a fare i sopralluoghi e la prova menù ? Ho sentito in questi giorni la sala e mi ha detto un mese e mezzo prima dell’evento, capisco...
Ciao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Fiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM