Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Milano, Milano · Da Aprile 2025

Aspirante maestra, nerd h24, un passato da archeologa, wedding planner per i prossimi 12 mesi!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

4 Settembre 2026

139giorni 2hh : 10min

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Dove trovare gli spartiti per l'organo?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2026 alle 12:53

Ciao a tutte! Per il mio ingresso in chiesa desidero che venga suonata all'organo "I Can Go the Distance" (dal film Hercules) * Problema, non è una canzone che si trova nel repertorio degli organisti...

Claudia, domenica 22-Feb-26 5 63
Claudia
Il Wedding Site non è granché...
Claudia in Matrimonio.com, Il 2 Gennaio 2026 alle 21:54

Ciao e buon anno nuovo! Sto personalizzando il Wedding Site incluso in questo sito e devo dire che sto avendo delle difficoltà...è davvero bruttino! Le grafiche a disposizione sono sgranate, le...

Paolo, domenica 8-Feb-26 20 198
Claudia
😱Aiuto! La mia capa crede di essere invitata al matrimonio!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2025 alle 08:29

Piccola premessa: non mi trovo bene nel mio attuale luogo di lavoro e un buon 70% è colpa della mia responsabile. Detto ciò, da quando ho annunciato in ufficio che mi sarei sposata la mia responsabile...

Silvia, martedì 11-Nov-25 24 270
Claudia
Occhiali da vista: sì o no?
Claudia in Moda nozze, Il 30 Luglio 2025 alle 11:15

Care sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa...

Occhiale SÌ 🤓

30%

31 voti

Occhiale NO😃

51%

52 voti

Prima lenti poi occhial🧐

19%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 15-Ago-25 29 195 1
Claudia
Si paga l'appuntamento per l'abito senza acquisto?
Claudia in Moda nozze, Il 8 Giugno 2025 alle 18:16

Ciao a tutte! A breve inizierò la ricerca dell'abito e so già che sarà lunga e piena di indecisioni 😅 Per questo vorrei prima fare un paio di giri in outlet, giusto per avere un'idea quanto meno dello...

Lucia, mercoledì 9-Lug-25 15 914
Claudia
Stile e design dei matrimoni: troppi fiori e fronzoli?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2025 alle 09:27

Buongiorno a tutte 🥰 Sto raccogliendo delle idee per le partecipazioni e in generale sto cercando un design da riproporre per altri elementi da stampare (libretto in chiesa, menù, ecc...). Guardo...

Martina, giovedì 29-Mag-25 24 172 1
Claudia
Matrimonio a basso budget
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2025 alle 11:02

Ciao a tutti quanti 😊 è la prima volta che posto in questa community! 💐 A breve inizierò a organizzare il matrimonio, e dovrò da subito affrontare il grande ostacolo: abbiamo un budget davvero...

Laura, mercoledì 30-Apr-25 17 370

Gruppi generali

Ispirazione