Milano, Milano · Da Aprile 2025
Aspirante maestra, nerd h24, un passato da archeologa, wedding planner per i prossimi 12 mesi!
- Sposa Precisa
- 845 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Ciao a tutte! Per il mio ingresso in chiesa desidero che venga suonata all'organo "I Can Go the Distance" (dal film Hercules) * Problema, non è una canzone che si trova nel repertorio degli organisti...
Ciao e buon anno nuovo! Sto personalizzando il Wedding Site incluso in questo sito e devo dire che sto avendo delle difficoltà...è davvero bruttino! Le grafiche a disposizione sono sgranate, le...
Piccola premessa: non mi trovo bene nel mio attuale luogo di lavoro e un buon 70% è colpa della mia responsabile. Detto ciò, da quando ho annunciato in ufficio che mi sarei sposata la mia responsabile...
Care sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! A breve inizierò la ricerca dell'abito e so già che sarà lunga e piena di indecisioni 😅 Per questo vorrei prima fare un paio di giri in outlet, giusto per avere un'idea quanto meno dello...
Buongiorno a tutte 🥰 Sto raccogliendo delle idee per le partecipazioni e in generale sto cercando un design da riproporre per altri elementi da stampare (libretto in chiesa, menù, ecc...). Guardo...
Ciao a tutti quanti 😊 è la prima volta che posto in questa community! 💐 A breve inizierò a organizzare il matrimonio, e dovrò da subito affrontare il grande ostacolo: abbiamo un budget davvero...
Fotografi garanzie ANFM