Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 632 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
Ieri
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Roby94
Ieri
Ciao ragazze, a causa della mia altezza mi ritrovo il piede grandicello numero 42, su internet (Zalando ecc) riesco a trovare scarpe eleganti ma non hanno una qualità molto alta. Per il matrimonio mi sapete consigliare se c'è qualche marca di scarpe...
Ho partecipato al post di Roby94
Ieri
Ho partecipato al post di Giacomo
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Denise
13 giorni fa
13 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
22 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Ho partecipato al post di Elisa
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
31 giorni fa
36 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
42 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho partecipato al post di Alice
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
47 giorni fa
49 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Fotografi garanzie ANFM