Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 632 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roby94
Ieri
Ciao ragazze, a causa della mia altezza mi ritrovo il piede grandicello numero 42, su internet (Zalando ecc) riesco a trovare scarpe eleganti ma non hanno una qualità molto alta. Per il matrimonio mi sapete consigliare se c'è qualche marca di scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Sara
50 giorni fa
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
73 giorni fa
Questa settimana abbiamo consegnato le partecipazioni alla migliore amica del mio FM, alla mia migliore amica e a sua mamma, siamo amiche da 17 anni quindi sua mamma mi ha vista crescere, è stato bellissimo ed emozionante. Domani le diamo anche ai...
Ho caricato una foto nel post di Giuliaguerini
92 giorni fa
Ciao a tutti, a settembre faremo un matrimonio molto intimo. Saremo in 7, sposi compresi - ci saranno solo le nostre famiglie e i testimoni saranno le rispettive sorelle. Penso alle foto e ai video dove potrebbe sembrare che “manchi qualcosa” avendo...
106 giorni fa
Voi indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Vorrei tenerlo ma allo stesso tempo vorrei che la fede fosse protagonista nella mano sinistra. Lo metto nella mano destra? Non lo metto proprio? Chi ci è già passata come ha fatto? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
123 giorni fa
Ciao a tutte! 💛 La tradizione vuole la fede in oro perché deve essere eterna, ma proprio per questo non mi convince l’idea che sia un “investimento”. Se una fede è eterna, non la venderò mai; e comunque quello che pago oggi per un gioiello non è ciò...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
163 giorni fa
Ciao a tutte, rifaccio questo post perché non trovo più l'altro che avevo già fatto. Il 21 marzo mi ri-sposo... Io e mio marito ci siamo sposati sette anni fa con rito civile e nel 2026 lo rifaremo con rito religioso. Volevo fare degli inviti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
165 giorni fa
Carissime/i... vorremmo trovare delle bomboniere che rispecchiassero il tema del nostro matrimonio: GIAPPONE! Qualche suggerimento? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Nancy
190 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Mi rivolgo a chi fare o ha già fatto le partecipazioni fai da te. Vorrei realizzare questo prototipo di partecipazione: Con canva sono riuscita a farla e mi è venuta molto bene vi mostro la foto: Ci piace moltissimo come...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
288 giorni fa
Buonasera a tutte, Io e il mio compagno ci sposiamo a settembre 2026 e stiamo cercando di fare molte cose noi, vorremmo fare i centro tavola con le piante aromatiche, qualcuna sa darmi qualche idee .. Grazie 😘
318 giorni fa
Ieri siamo andati a cena nel posto che avevamo adocchiato per vedere se ci piaceva anche di sera e cominciare a provare qualche piatto. A fine cena abbiamo subito bloccato la data e sono felicissima. Vi lascio il save the date con il logo che ho...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
326 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
327 giorni fa
Ciao girls!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa consigliate come centrotavola? Io zero idee che mi convincono ..
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
372 giorni fa
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili che si possono creare da sole ? Come le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
376 giorni fa
Che tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Fotografi garanzie ANFM