Voi indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Vorrei tenerlo ma allo stesso tempo vorrei che la fede fosse protagonista nella mano sinistra. Lo metto nella mano destra? Non lo metto proprio? Chi ci è già passata come ha fatto?
Vi lascio una foto mia con anello + fede di prova (la mia vera sarà un po' più sottile)
Ho il tuo stesso dubbio! Ma dalle risposte leggo che da tradizione dovrebbe passare sulla mano destra! A me personalmente piacciono molto vicini, fede ed anello di fidanzamento! Ma per quel giorno credo sia più giusto lasciare solo la fede!
Quindi probabilmente seguirò la tradizione e solo per quel giorno l'anello di fidanzamento lo sposterò sulla mano destra!
Io metterò l'anello di fidanzamento sulla destra il giorno del matrimonio, anche perchè è grande e con la fede non ci starà a prescindere quindi da dopo il matrimonio rimarrà sulla destra
Io l'ho tenuto durante la preparazione e foto varie ma l'ho tolto prima di uscire di casa. Il giorno dopo l'ho rimesso ma a destra perché mi piacciono di più da soli. Adesso ho il Trilogy che mi ha regalato mio marito dopo la nascita di nostra figlia sopra la fede ma continuo a preferire l'effetto degli anelli da soli.
Ciao io quel giorno l'anello di fidanzamento lo lascerò a casa perché nella mano destra non mi sta, però successivamente lo metterò assieme alla fede, ma quel giorno avrò solo lei.
Potresti tenerla nella mano destra,altrimenti per quel giorno lascia protagonista la fede e poi metterai l'anello di fidanzamento nei giorni successivi il matrimonio 😄