Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 632 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
130Ciao ragazze, a causa della mia altezza mi ritrovo il piede grandicello numero 42, su internet (Zalando ecc) riesco a trovare scarpe eleganti ma non hanno una qualità molto alta. Per il matrimonio mi...
Può andar bene questo con stampa a fiori? Non mi è chiaro se la regola sia “no total white” per le invitate o “no assoluto a qualunque tipo di bianco”?
Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Questa settimana abbiamo consegnato le partecipazioni alla migliore amica del mio FM, alla mia migliore amica e a sua mamma, siamo amiche da 17 anni quindi sua mamma mi ha vista crescere, è stato...
Ciao, avremmo bisogno di aiuto per cercare un fornitore per servizio stampa delle partecipazioni. Vorremmo farle fai da te senza affidarci a qualcuno per cercare di contenere un po’ i costi. Avete...
Buonasera, mi sposerò a Settembre ad Oviglio (10 minuti da Alessandria) ma sono di Genova. Sto cercando qualcuno che possa farmi un'acconciatura (senza fare mille prove/pacchetti costosi) e che possa...
Ciao. Stiamo valutando di acquistare le fedi Damiani Veramore per me con diamantino esterno per lui liscia entrambe 2,7 mm. Io ho misura 7 per cui su di me sta bene ma il dubbio è che su di lui che ha...
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 💛 La tradizione vuole la fede in oro perché deve essere eterna, ma proprio per questo non mi convince l’idea che sia un “investimento”. Se una fede è eterna, non la venderò mai; e...
Ciao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la...
Ciao a tutte, il nostro viaggio di nozze sarà a giugno e abbiamo scelto corea del sud + giappone. Il volo ha scalo in Turchia. Non abbiamo prenotato tramite agenzia. Sono tentata ad annullare questo...
Io e il mio compagno ci siamo appena fidanzati e stiamo cercando di organizzare un matrimonio per la prossima primavera sotto i €6.000. Il mio compagno è inglese e viviamo insieme a Londra. Sognano un...
Ciao ragazze vorrei un consiglio.. ho visto che su Canva si possono creare partecipazioni, poster per tableau, menù ecc ecc tutto insomma.. qualcuno di voi ha usato questo programma per fare queste...
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 🪷🤲🏻✨️ Fate il regalo ai vostri testimoni ( In qualità di testimone, in passato, ho ricevuto dei doni ad alcuni matrimoni, ad altri proprio nulla. NOI, da sposi, personalmente, vorremmo fare...
Buongiorno, avevamo pensato di fare un Photo Booth ma meno di 600€ non troviamo nulla… Ho visto che con un treppiedi, un tablet e una stampante portatile posso ricrearlo da sola… Qualcuno di voi l’ha...
Ciao a tutte, volevo avere giusto qualche parere in merito alla tempistica di invio delle partecipazioni. Ci sposiamo l'8 di agosto, secondo voi è prematuro mandarle già ora? Solitamente quanto prima...
Ciao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho deciso di truccarmi da sola il giorno del matrimonio. Conosco bene i miei gusti, mi piacciono i prodotti che uso e soprattutto non amo molto essere toccata in faccia da sconosciuti....
Ciao! Qualcuno ha in programma viaggio di nozze con tappa in Medio Oriente? Noi abbiamo prenotato 4 giorni a Doha prima di proseguire per la Cina (a ottobre). Avete già contatto l’agenzia di viaggi...
Ciao a tutti, a settembre faremo un matrimonio molto intimo. Saremo in 7, sposi compresi - ci saranno solo le nostre famiglie e i testimoni saranno le rispettive sorelle. Penso alle foto e ai video...
Ciao a tutte sposine e buon sabato. Mi disturba l’idea che qualcuno anche in buona fede si vesta di bianco al matrimonio (avremo ospiti anche non italiani per cui il colore bianco è accettabile anche...
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo qua. Sabato ho fatto la prova trucco e parrucco e diciamo che non ho ricevuto recensioni positive da parte di alcuni famigliari per quanto riguarda...
Voi indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Vorrei tenerlo ma allo stesso tempo vorrei che la fede fosse protagonista nella mano sinistra. Lo metto nella mano destra? Non lo...
Ciao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Oggi pubblicazioni!!!! Il momento si fa più vivo e vicino!!
Fotografi garanzie ANFM