Roma, Roma · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
51 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
51 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho partecipato al post di Alessia
51 giorni fa
Ho creato un post
56 giorni faCon i preparativi ci siamo accordati di quante persone veramente tenessero a noi.... Di quanto amici e partenti si siano emozionati a ricevere la partecipazione...ma è anche vero che ci sono anche i lati oscuri...ovvero il fatidico no al non sentirsi...
122 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
Ho ottenuto una medaglia!
260 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
260 giorni fa
264 giorni faAvanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Invitare tutti i +1: apri la...
264 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
311 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Ho ottenuto una medaglia!
312 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martyna
312 giorni fa
323 giorni fa
Ho creato un post
323 giorni faBuongiorno ragazze/i quanto avete aspettato per la chiamata del comune?!? (Giorno della promessa) Una settimana fa sono andata ad aprire la pratica per il rito civile...ma ancora non mi è dato sapere la data delle promessa....Voi?!!
Ho partecipato al post di Sara
327 giorni fa
338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM