Pavia, Pavia · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 75 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni fa
13 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
13 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
13 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
13 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
20 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
20 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
37 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
49 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
49 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
49 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
49 giorni fa
65 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
65 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
65 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
70 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato alla grafica del menù del tuo ricevimento? Ti propongo 4 stili diversi, e tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Pronto/a? A - Moderno: Bel Air B - Classico: Leafy Hoops C - Rustico: Natural Laurel D - Floreale: Blooming...
Fotografi garanzie ANFM