Milano, Milano · Da Aprile 2016
Lunatica, ansiosa, permalosa, nevrotica, puntigliosa, gelosa, amante sconsiderata degli animali e dei gioielli e perennemente alla ricerca della meta per... Visualizza altro
Lunatica, ansiosa, permalosa, nevrotica, puntigliosa, gelosa, amante sconsiderata degli animali e dei gioielli e perennemente alla ricerca della meta per il prossimo viaggio...il mio fidanzato forse non ha fatto proprio un ottimo affare.. ma lasciamoglielo credere almeno fino al giorno dopo le nozze:-)
- Sposa Saggia
- 1.887 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3257 giorni fa
Questi siamo noi, con il nostro giorno..che non vediamo l'ora arrivi ❤ Io scura scura e mora mora, lui bianco bianco e biondo biondo...ci sentiamo proprio come i biscotti, gli abbracci o i ringo, a voi la scelta, insime rendiamo Il gusto della nostra...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3262 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3281 giorni fa
Ragazze che ne pensate del mio anello di fidanzamento?? Io ne sono follemente innamorata è uno zaffiro incorniciato da diamanti
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3306 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo condividere con voi questa immensa gioia.Domenica il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e di passare insieme il resto della nostra vita.L'ha fatto nel modo più semplice e dolce possibile: eravamo in un grande parco qui a...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3325 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Ieri guardando il mio anello di fidanzamento, pensavo a quanto l'ho desiderato e voluto. Il mio amore mi ha regalato il modello che ho sempre preferito, un semplice trilogy, che per me (e anche per voi) ha un valore...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3329 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! C'è qualcuna di voi che come me ha un anello di fidanzamento non convenzionale? (Non il classico solitario o trilogy per intenderci). Io ho sempre adorato i gioielli, sono una mia grande passione, pertanto ho diversi gioielli...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3337 giorni faHo caricato una foto nel post di Michela
3596 giorni fa
Vi voglio far vedere i miei anelli. Il primo quello in oro bianco con i diamanti il mio fm me lo regalò per il mio 18° compleanno quasi 3 anni fa ormai. E quella sopra è la nostra fedina in oro rosso e brillantini. Vi va di condividere i vostri? Un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3601 giorni fa
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet di nozze classico o originale? ...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3603 giorni fa
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza...
3608 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi abiti? Io me ne sono innamorata...uno è un colet 2017 e l'altro Jolies 2017. Per caso qualcuna di voi li ha provati o conosce indicativamente il prezzo? So che molte di voi preferiscono l'abito ampio però mi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3609 giorni fa
Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo abbiamo imparato che la vita è una cosa diversa ma se...
3652 giorni fa
Ciao ragazze! Mercoledì per la prima volta andrò a provare abiti da sposa, ho 3 appuntamenti in 3 atelier diversi..woww non sto più nella pelle!! Siccome andrò da pronovias e in un atelier con collezione st. Patrick mi sono portata avanti e ho...
3657 giorni fa
Buongiorno ragazze, lancio un sondaggino..A quante di voi piacerebbe sposarsi su di un'isola tropicale da sole con il vostro Fm e senza altri invitati? Io devo ammettere che sarebbe il matrimonio dei miei sogni, solo io e lui in un momento solo...
Fotografi garanzie ANFM