Milano, Milano · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 39 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
56 giorni faCiao community! Vorrei organizzare il viaggio di nozze ad agosto 2026, posso stare via 2 o anche 3 settimane. Stiamo attualmente pensando di fare una decina di giorni ad Aruba o in qualche altra isola caraibica. Qualcuno c'è stato in viaggio di...
Ho partecipato a un sondaggio
62 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
62 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
62 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
69 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
Ho partecipato al post di 94
80 giorni fa
81 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
81 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
81 giorni fa
81 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho partecipato al post di Elena
283 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
284 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
284 giorni faMi rendo conto sia una domanda strana ma, mi rivolgo a CHI SI È GIÀ SPOSATA/O, ha veramente senso spendere tanti soldi per organizzare la giornata del matrimonio? Vi siete "pentiti" di aver speso tanto? A posteriori consigliereste più firma in Comune...
Fotografi garanzie ANFM