Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1926 giorni faCiao ragazzi! Mi sposo ad Agosto e odio le bomboniere. Volevamo lasciare agli invitati delle piantine grasse. Personalmente mi piaceva l'idea di devolvere i soldi delle bomboniere in beneficenza, ma quelle che ho trovato mi costano 3 volte tanto...
Ho creato un post
1963 giorni faBuongiorno ragazze!!! Con quale criterio vengono fatte le estrazioni???? Io avrei davvero bisogno di aiuto... Abbiamo fissato la data già da un po', ma io ho perso il lavoro e non so proprio come fare 😭 Solo la location (con catering, fiori e altre...
Ho creato un post
1991 giorni faBuongiorno, io ho ancora 10 tagliandi in attesa dell'atelier che ho ingaggiato... Come posso non perderli???
Ho creato un post
2035 giorni faBuongiorno ragazze!!!! Sono di Roma, mi sposerò tra la fine di Aprile e la prima metà di Maggio. Il nostro sarà un rito civile, seguito da un aperitivo per festeggiare. Il tutto per la durata di 4/5 ore. Possibile che non riesco a trovare qualcuno...
Ho creato un post
2039 giorni faCiao a tutti!!! Noi vorremmo sposarci il prossimo anno, tra la fine di Aprile e la prima metà di Maggio. Il nostro sarà un matrimonio civile con circa 60 invitati. Avevamo pensato ad un Wedding Happy Hour... Siccome non abbiamo molti invitati...
Ho creato un post
2449 giorni faSposineeeee ciao a tutte! Sto cercando una location per matrimonio con rito civile all'aperto, ma che abbia un prezzo unico per location e menù... Mi piacerebbe qualcosa tra Roma est e Tivoli, insomma tutta quella zona... Mi piacerebbe fare tutto...
Ho creato un post
3470 giorni faCiao a tutte! Dovrei sposarmi tra un anno e mezzo. Scrivo "dovrei" poichè c'è ancora tempo e potrebbe cambiare qualcosa! ahahah Stavo guardando le location e, come molte, mi sono innamorata di Villa Miani. Vorrei fare sia la cerimonia che il...
Ho creato un post
3598 giorni faAncora non c'è il vincitore!!! Che ansia!!!Io penso che senza questa vincita dovrò rimandare le mie nozze ?
Ho creato un post
3636 giorni faAlloooora ho finito il test: Abito di VerdianaTrucco e acconciatura e bouquet di FlaviaLingerie di Verdiana Giarrettiera di Sara Scarpe di nessuna ahahahah
Fotografi garanzie ANFM