'Roma', Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1483 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika e Nicola
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1483 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1483 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
Ho partecipato al post di Eleonora
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1483 giorni fa
1483 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
Ho partecipato al post di Serena
1483 giorni fa
Ho creato un post
1483 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho di nuovo bisogno di voi e delle vostre fantastiche idee che mi hanno aiutato tantissimo. Mi servirebbero suggerimenti sui brani che dovrò far mettere al dj durante alcuni momenti del ricevimentoNello specifico:-Canzone...
1483 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
1483 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1483 giorni faCiao ragazze e buon inizio settimana 🥰 Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, argomento “gestione suocera invadente” 🤦🏻♀️ Vi spiego. Il matrimonio lo pagheremo noi di tasca nostra, certo, i regali aiuteranno ed è ovvio, ma non abbiamo chiesto...
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1509 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM