'Roma', Roma ยท Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Ciao a tutte, curiositร ... Da quanto tempo avete iniziato i preparativi??
Ciao sposi e, oggi prova trucco...Meglio rosa o tortora!? Anche le labbra sono diverse.. consigli!
Chi di voi fa l'angolo della confettata? Lo organizzate da soli oppure ci pensa il ristoratore? Cosa ci mettete?
Ciao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vi faccio questa domanda perchรฉ sull'app ho letto di spose che sono riuscite a spendere molto di meno rispetto a me, e mi sto un po' mordendo le mani! Io, comprensivo di tutto, addobbo...
Ciao a tutti! Io da pochissimo ho ricevuto la bellissima proposta e siamo felicissimi!! Vorremmo sposarci in Sardegna e stiamo cercando di capire come organizzare il tutto essendo noi del Veneto!...
Ragazze chi si sposa di pomeriggio come si passa la mattinata? Ci di prepara da dopo pranzo? La mattina che si fa?
Ciao a tutte ragazze! Ho di nuovo bisogno di voi e delle vostre fantastiche idee che mi hanno aiutato tantissimo. Mi servirebbero suggerimenti sui brani che dovrรฒ far mettere al dj durante alcuni...
Ciao sposine, da martedรฌ mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un poโ , devo iniziare visto che...
Perchรฉ hai scelto ""?
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. Cโรจ un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a...
Ciao a tutte,sono prossima alle nozze e ho giร stampato le partecipazioni che ovviamente ๐ a giorni arriveranno a casa e distribuiremo. Ieri con mio marito (ci siamo sposati in comune 2 anni fa ma per...
Ciao a tutte,volevo organizzare un angolo delle foto,mettendo una Polaroid con diverse pellicole,diverse cose da utilizzare come i kit che si trovano online per fare le foto. Qualcuna di voi l'ha...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM