Caldiero, Verona · Da Agosto 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
146 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Elisa
146 giorni fa
Ho partecipato al post di Sparanese
146 giorni fa
Ho creato un post
147 giorni faCiao a tutte, Mi sposerò a fine settembre e stiamo pensando di andare in Norvegia. Qualcuno c'è stato ed ha dritte da darmi?Grazie di ❤️
147 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al post di Chiara
147 giorni fa
Ho partecipato al post di Jeanette
147 giorni fa
147 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
248 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
248 giorni fa
252 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Angela
252 giorni fa
253 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Fotografi garanzie ANFM