Caldiero, Verona · Da Agosto 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
16Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?
Ciao a tutte , volevo qualche idea per far dei segnaposto originali e carini che fungano anche da bomboniera . Voi li avete fatti avete idee? Grazie
Buonasera💕 Sto letteralmente impazzendo sul viaggio di nozze! Ci sposiamo a fine ottobre 2026 e non ho idee (o le ho ma sono fuori budget…).Innanzitutto vi spiego meglioiamo una coppia di ragazze e...
Ciao a tutte, Mi sposerò a fine settembre e stiamo pensando di andare in Norvegia. Qualcuno c'è stato ed ha dritte da darmi?Grazie di ❤️
Siamo indecisi sulla bomboniera da fare per il nostro matrimonio. Cosa preferite? Moka o coppette gelato in vetro?
Sposine belle, tantissimi auguroni di buon anno.. il NOSTRO anno. Finalmente possiamo dirlo ed urlarlo 🥰😍🎊🍀 wedding 2026... in loading. Che sia tutto spettacolare come voi ed il vostro cuore...
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Salve a tutti amiche si data 😉🙂
Salve a tutti, Mi sposerò a settembre del 2026 e siccome i miei parenti verranno da lontano avranno bisogno di pernottare presso un hotel la sera prima del matrimonio e il giorno stesso. La domanda è...
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Ogni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato…...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Fotografi garanzie ANFM