Parma, Parma · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 90 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
257 giorni fa
Ho partecipato al post di Amy
257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amy
257 giorni fa
Ciao, Potreste consigliarmi delle marche per scarpe da sposa? Le vorrei semplici, con tacco e cinturino alla caviglia. Ma vorrei fortemente che siano comode 🫠 Grazie mille intanto!!
Ho partecipato a un sondaggio
258 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
258 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
258 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
258 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
258 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
Ho partecipato al post di Laura P.
258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
258 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura P.
258 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
259 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
259 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martyna
259 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un tacco alto.. cosa mi consigliate? Tacco alto o...
Ho partecipato al post di Sharon
259 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM