Parma, Parma · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 90 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2026
Buongiorno a tutti Noi ci sposiamo a settembre 2026 ma abbiamo già le idee chiare sulla bomboniera che sceglieremo (anche se dobbiamo ancora scegliere il tema 😅) faremo dei trulletti in ceramica...
Ciao, Potreste consigliarmi delle marche per scarpe da sposa? Le vorrei semplici, con tacco e cinturino alla caviglia. Ma vorrei fortemente che siano comode 🫠 Grazie mille intanto!!
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Buongiorno sposine, il 20 settembre andrò a fare la mia primissima prova abito. Sono un pochino preoccupata perché avendo un seno abbonate e dopo la gravidanza e allattamento è rimasto abbastanza...
Buonasera ragazze/i! Cosa ne pensate della cena buffet come opzione alla tradizionale cena servita a tavola? Io ed il mio compagno abbiamo sempre parlato di una bella cena a buffet con angoli...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Ho un dubbio che mi assale da giorni.. Mi sono innamorata di un paio di sandali che ho comprato ma neri. Sono la comodità, li ho tenuti per tantissime ore e ci ho camminato tanto e...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Durante il matrimonio vorrei mettere qualche margherita fresca tra i capelli, ma i parrucchieri me l'hanno sconsigliato perché hanno detto che appassiscono. Mi hanno suggerito di usare dei fiori...
Fotografi garanzie ANFM