Modena, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
15 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
45 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
45 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
52 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
Ho partecipato al post di Selene
56 giorni fa
62 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
65 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
67 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Ho partecipato al post di Chiara
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
85 giorni fa
178 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
178 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Pece
210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
249 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
257 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Fotografi garanzie ANFM