Modena, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 59 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
5 ore faOrmai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10 minuti 😂 Voi come siete messe?
Ho ottenuto una medaglia!
16 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
16 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
60 giorni fa
73 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
Ho partecipato al post di Grazia
76 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
88 giorni fa
108 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
116 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
146 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
146 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
152 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
Ho partecipato al post di Selene
156 giorni fa
162 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
166 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
167 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Fotografi garanzie ANFM