Modena, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
Ho partecipato al post di Selene
5 giorni fa
11 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
14 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
16 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Ho partecipato al post di Chiara
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
34 giorni fa
127 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
127 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Pece
159 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
198 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
205 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho partecipato al post di Nelsio
208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
208 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elle
208 giorni fa
208 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Fotografi garanzie ANFM