Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2023
Bacheca

Ho creato un post
347 giorni faBuongiorno a tutti, ci siamo spostati da poco e a breve arriverà il compleanno di mio marito. È il primo compleanno da sposati e volevo fare qualcosa di speciale, di fatto a mano..ma purtroppo non ho proprio idea di cosa😔 Non è una persona che ama...

Ho creato un post
539 giorni faBuongiorno ragazze/ragazzi siamo dei futuri sposi di Dicembre, abbiamo fatto da poco la prova pranzo e fin qui tutto apposto...ma abbiamo ricevuto delle direttive nuove, diverse dal compromesso fatto in precedenza e vorrei sapere da chi ha scelto...

Ho creato un post
552 giorni faBuona sera sposine, ho un problema e non so come risolverlo. Mi sposo a dicembre e sto cercando di realizzare una stola in un tessuto più pesante. Ho cercato qualche idea su internet ma non riesco a vedere nulla che mi soddisfi. Ho acquistato in un...

Ho creato un sondaggio
733 giorni faFuture sposi e/i buongiorno, abbiamo preparato io e il mio FM il cuscino porta fedi cosa ne pensate? Fateci sapere 😁 il nostro tema è il Natale e anche le bottoniere sono simili...l'idea l'abbiamo presa da Pinterest 😎

Ho creato un post
749 giorni faAllora premetto, non è per me perché ho ancora tempo anche se la mia chiesa di appartenenza mi sta facendo impazzire ma...ne verrò a capo! Allora ho un'amica che deve fare da madrina al nipotino che si battezza l'ultimo sabato di questo aprile...

Ho creato un post
752 giorni faCiao a tutte le spose... chi si sposa o si è sposata a dicembre? Cosa avete pensato o fatto? Quali sono o stati i vostri colori, come li avete pensati o fatti i centro tavola?😁😁