Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2023
Buonasera 😊 una domanda per chi già lo ha fatto o per chi ha partecipato o organizzato, come funziona l'addio al nubilato? Lo organizza la testimone e decide lei chi invitare oppure? Io sposa devo...
Buongiorno a tutt*! Qualcuno di voi si è cimentato nella realizzazione dei centrotavola in autonomia? Magari con fiori secchi o stabilizzati? Dato che non voglio dei centrotavola con fiori freschi che...
Ciao a tutte! Cercando scarpe da sposa in Internet, Ho Trovato queste sul sito shein! Non Ho Mai ordinato Li, solo su Temu, Ma anche solo oggetti e non vestiti o scarpe! Queste che Ho visto Sono...
Ciao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tuttii, io ho genitori divorziati da 20 anni, non ho un rapporto stretto con mio papà come deve essere normalmente tra un padre e una figlia, in tutti questi anni non ho avuto una figura...
Ciao a tutte, so che è una domanda fatta e stra fatta, ma vediamo se trovo altre idee. Farò il primo ballo con mio papà, che è nato negli anni '60. Lui è molto giovanile (ascolta anche David Guetta e...
Ciao ragazze!! Ho dei dubbi che mi attanagliano e che descrivono esattamente quanto io sia poco pratica di matrimoni! Ma voi come state scegliendo i vostri fornitori? Mi spiego meglio, una volta...
Ciao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte dov'è posso trovare un negozio di scarpe da sposa non eccessive di prezzo nella zona di Prato Firenze?
Buongiorno a tutte .. al nostro matrimonio, al momento del taglio della torta , volvamp far accendere a tutti gli invitati le classiche stelline ✨ .. ma avevo alcuni dubbi .. sia il momento più giusto...
Salve a tutti io e la mia futura moglie ci sposeremo il 24/09/2026… Facendo un calcolo di parenti e amici in totale siamo all’incirca 460-470 persone… La mia futura moglie ha intenzione di svolgere il...
Buonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 Ci sposeremo a Settembre 2025 e come viaggio di nozze ipotizzavamo di fare Giappone + Maldive. Qualcuna di voi ha fatto la stessa esperienza? Il periodo quindi sarà Ottobre, in autunno....
Buongiorno ragazze! Che acconciatura avete scelto o sceglierete per il grande giorno!? A me piacerebbe una bella treccia, qualcuna di voi ha qualche foto?Raccontatemi la vostra!😘
Buongiorno sposine il giorno che avete scelto di sposarvi , ha un significato o un giorno qualunque ? Noi abbiamo scelto il 5 giugno ,fa il compleanno mio padre , che è volato in cielo quando io avevo...
Ciao a tutt*, sapreste consigliarmi un'alternativa carina ed economica ai classici confetti da regalare ai miei invitati? Grazie
Buongiorno spose 😊 ho una domanda per voi. Quando vi siete sposate durante la messa avete ricevuto l'ostia? Io mi sono spostata domenica e presa dall'emozione non mi sono resa conto che il prete sia...
Ciao a tutte sposine, vi scrivo per chiedervi il vostro parere riguardo una faccenda un po’ delicata. Parto dicendo che nelle partecipazioni abbiamo indicato che come regalo avremmo desiderato un...
Se si, con cosa la componete?
Perché hai scelto ""?
Io e la mia futura moglie abbiamo scelto una location e abbiamo versato una caparra con scritto "Caparra Matrimonio" per l'affitto della struttura. Solo allora abbiamo ricevuto il contratto, che non...
Salve ho dei dubbi riguardo i testimoni.. se volessi sceglierne uno io e uno lo sposo vanno bene? o devono per forza esserne due da parte della sposa e due dallo sposo? So che alla fine sia in comune...
Felicissima di come sta prendendo tutto forma dalla mia mente fino alla realizzazione. Questi sono gli accessori che ho fatto preparare alle mie damigelle grandi e piccole. Le grandi avranno i...
Ciao ragazze! Volevo raccontarvi la mia esperienza di ieri sera e se avete dei consigli sono ben accetti visto che sono un po’ amareggiata ed in “crisi”. A gennaio siamo andati, io ed il mio fidanzato...
Eccomi ormai sposata da 49 giorni ,pensavo di abbinare solo anello di fidanzamento alla fede ma questi sono per me anelli con un valore importante tutti partendo dalla mia vera che era della mia...
Buongiorno a tutte! È possibile assegnare il ruolo di portare le fedi all'altare a una persona che non sia testimone di nozze? Cioè è possibile avere un paggetto adulto?
Buonasera spose, -15 al mio matrimonio e sto ricevendo le prime conferme di presenza e non. Ho una domanda se il numero degli invitati dovesse essere inferiore a 100 ( come da contratto) sono...
Centro tavola da dare come bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 Qualcuna ha mai cambiato/modificato il trucco durante il matrimonio?? Ve lo chiedo perché io stavo prendendo in considerazione la cosa dato che forse avrei avuto anche il cambio dell’...
In questi giorni benché il mio matrimonio sia fra un anno devo consegnare alcune partecipazioni a persone che non conoscono ancora il mio compagno e che difficilmente vedrò a Natale. Ho scelto delle...
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Siamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM