Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Mimì
81 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
82 giorni fa
Buongiorno a tutt*! Qualcuno di voi si è cimentato nella realizzazione dei centrotavola in autonomia? Magari con fiori secchi o stabilizzati? Dato che non voglio dei centrotavola con fiori freschi che poi andrebbero buttati, stavo pensando a...

Ho partecipato al post di Marta
82 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
82 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...

Ho partecipato al post di Jen
82 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jen
82 giorni fa
Ciao a tutte! Cercando scarpe da sposa in Internet, Ho Trovato queste sul sito shein! Non Ho Mai ordinato Li, solo su Temu, Ma anche solo oggetti e non vestiti o scarpe! Queste che Ho visto Sono davvero belle Ma Ho paura Che poi siano scomode o mo...

Ho partecipato al sondaggio di AZAZIE
82 giorni fa
82 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?

Ho partecipato al post di Beatrice
82 giorni fa
Ho partecipato al post di BEATRICE
82 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
82 giorni fa
82 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...

Ho partecipato al sondaggio di Daniela
82 giorni fa
82 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...

Ho partecipato al post di Noemi
82 giorni fa
108 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?