Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
459 giorni fa
Buongiorno a tutt*! Qualcuno di voi si è cimentato nella realizzazione dei centrotavola in autonomia? Magari con fiori secchi o stabilizzati? Dato che non voglio dei centrotavola con fiori freschi che poi andrebbero buttati, stavo pensando a...
Ho caricato una foto nel post di Jen
459 giorni fa
Ciao a tutte! Cercando scarpe da sposa in Internet, Ho Trovato queste sul sito shein! Non Ho Mai ordinato Li, solo su Temu, Ma anche solo oggetti e non vestiti o scarpe! Queste che Ho visto Sono davvero belle Ma Ho paura Che poi siano scomode o mo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
536 giorni fa
Buongiorno ragazze! Che acconciatura avete scelto o sceglierete per il grande giorno!? A me piacerebbe una bella treccia, qualcuna di voi ha qualche foto?Raccontatemi la vostra!😘
Ho caricato una foto nel post di Mariana
625 giorni fa
In questi giorni benché il mio matrimonio sia fra un anno devo consegnare alcune partecipazioni a persone che non conoscono ancora il mio compagno e che difficilmente vedrò a Natale. Ho scelto delle partecipazioni a mio avviso molto carine che però...
Ho caricato una foto nel post di Marzio
842 giorni fa
Buongiorno a tutti. Ho provato a cercare risposte alla mia domanda ma trovo difficile che qualcuno abbia posto lo stesso quesito: ho già regalato un anello (non diamante) alla mia ragazza e dopo molti ragionamenti e il giusto tempo di maturazione...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
842 giorni fa
Ciao a tutti 🙂 vorrei usare come tema del mio matrimonio le navi da crociera, ma cosa posso fare? Non mi viene nulla in mente per segnaposti , decorazioni sala, inviti e tutto ciò che serve per il matrimonio. Perciò vi chiedo, potete aiutarmi con...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
922 giorni fa
Sarò impopolare ma non ho mai sognato il matrimonio poi ho trovato il campagno giusto e adesso mi trovo ad organizzarlo, ma non so da dove iniziare. Adesso il dubbio è, ma le damigelle a cosa servono? Che compiti hanno? Sono indispensabili? Sposine...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
933 giorni fa
Salve a tutti avrei una domanda ma il cuscino x le fedi me lo da il fioraio o il negozio dove acquisterò l'abito oppure lo devo acquistare apparte ??
Ho caricato una foto nel post di Nina
934 giorni fa
Siete rientrate con le spese del matrimonio grazie ai regali? Ci avete “guadagnato” o ci avete “rimesso”? Grazie in anticipo a chi si sentirà di condividere la propria esperienza ♥️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
980 giorni fa
Ciao a tutti 🫶 Mi piacerebbero delle bomboniere in ceramica (esempio orci). Conoscete qualche posto da vedere o che spedisca in Italia? Se a buon prezzo ancora meglio grazie ♥️
Ho caricato una foto nel post di Naomiealfonso
1063 giorni fa
Buongiorno ragazze Sposo il giorno 11/9 e stavo pensando a qualche segnaposto simpatico ma al contempo economico… mi aiutate ?😅 Sono troppo confusa.. non avremo un vero e proprio tema pensavamo di fare qualcosa inerente a Napoli (essendo della zona)...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1063 giorni fa
Siccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1102 giorni fa
Future sposi e/i buongiorno, abbiamo preparato io e il mio FM il cuscino porta fedi cosa ne pensate? Fateci sapere 😁 il nostro tema è il Natale e anche le bottoniere sono simili...l'idea l'abbiamo presa da Pinterest 😎
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1104 giorni fa
Ciao ragazze Il tema del mio matrimonio sarà il Giappone (nostro viaggio di nozze) avete idee o consigli per l'allestimento? ⛩️⛩️
Ho caricato una foto nel post di Giorgio
1113 giorni fa
Cerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
Fotografi garanzie ANFM