Succivo, Caserta · Da Dicembre 2025
- Sposa Novella
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
8 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
8 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho partecipato al post di Viviana
55 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
90 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
103 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
103 giorni fa
111 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
111 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
111 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Miriana
121 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
121 giorni fa
Ho creato un sondaggio
121 giorni faMi potreste dare un vostro consiglio, magari se conoscete uno dei posti e sapete anche come si mangia, per capire su cosa orientarmi per un ricevimento massimo di 60 persone?
Ho ottenuto una medaglia!
121 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
121 giorni faCiao a tutti, cercavo qualcuno che ha fatto cerimonia e ricevimento o anche solo ricevimento presso l'Hotel Costa Diva a Praiano, come vi siete trovati? Il cibo è giusto o poco? Nel caso vi hanno offerto il pernottamento per la prima notte? Per caso...
Ho partecipato al post di Katia
121 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM