Succivo, Caserta · Da Dicembre 2025
- Sposa Novella
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2027
Sposine qualcuna di voi pensa di utilizzarli? Se si, avete buone Marche da consigliare? ♥️
Ragazze mi dareste un feedback su villa Riflesso? Mi interessa sapere soprattutto come si mangia 🙏🏻
Ciao a tutti io e il mio futuro marito ci siamo innamorati di Villa Riflessi a Bacoli. Qualcuno ci è stato? Potreste essere così gentili da darmi il vostro parere sopratutto relativo al cibo
Ciao a tutti, cercavo qualcuno che ha fatto cerimonia e ricevimento o anche solo ricevimento presso l'Hotel Costa Diva a Praiano, come vi siete trovati? Il cibo è giusto o poco? Nel caso vi hanno...
Ciao a tutti, io e il mio compagno stiamo valutando la possibilità di andare a visionare le due strutture in oggetto per le nozze a giugno 2026. qualcuno c'è stato? ha idea dei prezzi? noi dobbiamo...
Mi potreste dare un vostro consiglio, magari se conoscete uno dei posti e sapete anche come si mangia, per capire su cosa orientarmi per un ricevimento massimo di 60 persone?
Perché hai scelto ""?
Parliamo di Budget da destinare al ricevimento. Quanto avete speso per il menù del ricevimento?
Buongiorno, io devo ancora comprare il mio abito e sono super combattuta se risparmiare e comprarlo online e ovviamente sistemarlo o fare spendere 2000€ per un abito che non metterò mai più. Su shein...
Ciao sposine, stùo ristrutturando casa ed ovviamente dovrò spendere bei soldini per l'acquisto di infissi e di porte! Ho richiesto un preventivo on line da Nusco porte, ma poi girovagando in internet...
Fotografi garanzie ANFM