Pavia, Pavia · Da Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
120 giorni faHo ottenuto una medaglia!
121 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Annalisa
121 giorni faHo partecipato a un sondaggio
122 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Ho partecipato al post di Liliana
122 giorni faHo partecipato al post di Ro
122 giorni faHo partecipato a un sondaggio
124 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
Ho partecipato al post di Anastasia
124 giorni faHo ottenuto una medaglia!
124 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
124 giorni faHo partecipato a un sondaggio
124 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
124 giorni faHo partecipato a un sondaggio
124 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato a un sondaggio
124 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
Ho partecipato al post di Maria
124 giorni faHo partecipato al post di Lucia
126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM