Pavia, Pavia · Da Dicembre 2025
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ciao a tutte!!! Questa sono io😅 volevo dei consigli a proposito di quale acconciatura potrei fare il giorno del matrimonio.... Non ho i capelli lunghi quindi sono parecchio in crisi, volevo...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha trovato delle scarpe adatte al giorno delle nozze col tacco ma anche comode? Non so se riuscirò mai a mettere insieme queste sue caratteristiche. Sicuramente porterò...
Buongiorno ragazze, argomento comunione/ separazione dei beni, voi cosa avete fatto? La comunione implica che i beni acquistati dopo il matrimonio sono di entrambi al 50% giusto? E anche vero che i...
Vorrei vendere l abito da sposa mio quello di mio marito (anno 2022) e quello di mia madre 1988 sapete indicarmi qualche atelier? Grazie a chi risponderà
Dopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i...
Perché hai scelto ""?
Premetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ,sono una sposa 13 giugno ,le scarpe da sposa come li dovrei indossare tipo chiuse decolletè, oppure aperto?sono indecisa
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Ciao a tutti! mi sono innamorata di questo paio di scarpe di Steve Madden, ma il mio numero su Steve Madden Italia non è più disponibile . Qualcuno sa dove posso trovarle?
Ciao a tutte! A breve il mio fidanzato andrà a scegliere il suo abito e sposandomi in rosso dovrò mettere a malincuore dei “paletti” sul colore, soprattutto perché lui vorrebbe il verde e rischiamo di...
No ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, scrivo qua per un consiglio. Mi sposerò nel 2027 e sto iniziando a farmi qualche idea sulle bomboniere. Sto optando per il fai da te per l'unicità ed il risparmio. Mi sono imbattuta...
Cosa ne pensate come acconciatura per il giorno delle nozze? Grazie a chi risponderà!
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Fotografi garanzie ANFM