Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Celico, Cosenza · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3192giorni 10hh
Alessia
Promessa 😍💚
Alessia, Il 5 Giugno 2017 alle 21:29

Ciao a tutte ragazze... sabato abbiamo festeggiato la nostra promessa! È stato un momento molto emozionante.. non me lo aspettavo affatto! Vi lascio qualche foto.. un abbraccio

Anna, mercoledì 21-Giu-17 23
Valeria
Promessa di matrimonio
Valeria, Il 13 Giugno 2017 alle 21:50

Vorrei capire ragazze la procedura x la promessa cioè si fa prima la promessa e poi il processetto o viceversa ?! Non ci sto capendo nulla help😅🤐⁉️

Sendy, mercoledì 14-Giu-17 11
Alessia
A quanti anni vi sposate?
Alessia, Il 5 Novembre 2016 alle 23:48

Io mi sposerò a 23 anni e voi?

Giada, lunedì 31-Lug-17 411
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il trucco

Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.301
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.279
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? L'acconciatura
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.323
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Le scarpe
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.345
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito da sposa

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.535
S
Altro piccolo tassello!
Sposina2017, Il 14 Marzo 2017 alle 14:31

Care sposine oggi mi sono arrivate le calamite che avevo ordinato on line! Io le adoro!! Le darò alla ragazza dell'agenzia viaggi che le regalerà a chi vorrá farci una quota per il nostro viaggio di...

Joyy❤, martedì 14-Mar-17 49
Eri.
Acquisto casa - cambio residenza e abitabilità
Eri., Il 13 Marzo 2017 alle 22:08

Ciao ragazze, chiedo a voi perchè in questo momento sono nel pallone e mi devo calmare. Tra pochi giorni sarà tutto ufficiale, andremo dal notaio e la casa sarà nostra (attendiamo la data...

Alessia, martedì 14-Mar-17 59
Valentina
Chi come me....
Valentina, Il 9 Marzo 2017 alle 20:37

Chi come me nn vive insieme al proprio futuro sposo....e ancora deve cominciare con i lavori di casa... a 4 mesi dal matrimonio???? Voglio conforto vi prego 😖😖😖

Arianna, lunedì 20-Mar-17 66
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
Alessia
Niente luna di miele :(
Alessia, Il 6 Marzo 2017 alle 00:36

Ciao sposine... abbiamo deciso di non organizzare alcun viaggio.. le spese per la casa ci hanno prosciugati e I soldi che riceveremo saranno investiti sempre sulla casa!! Solo noi non partiamo???

Manuela, lunedì 6-Mar-17 44
Lucrezia
A -75 scopro che....
Lucrezia, Il 5 Marzo 2017 alle 21:26

Ciao sposine, a -75 scopro di essere in dolce attesa.... Scoppio di gioia! Mamme in dolce attesa come vivete questa esperienza?

Simona, venerdì 10-Mar-17 110
Love
Mi aiutate a scegliere! home!
Love, Il 1 Marzo 2017 alle 12:04

Salve sposine la mia casa è bianca e grigia, voglio ricoprire la porta di ingresso dal lato interno, voi quale scegliereste tra i due?

Martina, venerdì 3-Mar-17 39
Jessica
Dubbio testimone
Jessica, Il 1 Marzo 2017 alle 08:47

Buongiorno sposine! 😊 Volevo porvi una domanda se qualcuno è informato poi sicuramente chiederò al parroco ma magari qualcuna di voi sa rispondermi! Come testimone vorrei tanto fosse mia sorella,...

Rosa, mercoledì 1-Mar-17 11
Elisa
Chi ha la sorella o il fratello come testimone?
Elisa, Il 28 Febbraio 2017 alle 10:46

Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame...

Elisa, martedì 7-Mar-17 295
Alessandra
Lo psicodramma della domenica!
Alessandra, Il 26 Febbraio 2017 alle 18:51

Buonasera a tutte! Sono appena tornata a casa dopo aver festeggiato l'annuncio del matrimonio con un pic nic con i miei colleghi. Come avevo già scritto in un altro post, dove lavoro io siamo un...

Silvia, venerdì 3-Mar-17 50
Pamela
E prende forma
Pamela, Il 26 Febbraio 2017 alle 11:07

Ragazze che emozione il.mio.abito.prende.forma lo.sta preparando.tutto a mano la mia.meravigliosa sorella.ovviamente non.e.finito ancora che ne.pensate

Maria, giovedì 9-Mar-17 68
F
Quanto avete pagato le fedi nuziali?
Francesca, Il 26 Febbraio 2017 alle 19:39

Ciao ragazze, scusate la domanda un po' "materiale" ma quanto avete pagato le vostre fedi? Ve lo chiedo perchè io non ho idea di quale sia un prezzo medio per delle belli fedi, e quelle che abbiamo...

Chiara, lunedì 27-Feb-17 72
Valentina
Problemone piastrelle bagno!
Valentina, Il 17 Febbraio 2017 alle 17:40

Stasera sono passata a casa per vedere come procedono i lavori. Solo che credo di aver trovato una bruttissima sorpresa! Credo che le piastrelle che mi hanno montato in uno dei due bagni siano...

Martina, sabato 1-Apr-17 19
Debora
Quale sarà il tuo colore di nozze di tendenza 2017? Il risultato!
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 09:05

Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...

Marta, mercoledì 13-Set-17 615
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.577
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.546
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.581

Gruppi generali

Ispirazione