Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Prato, Prato · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2126giorni 10hh
Eleonora
Bigliettini bomboniere???
Eleonora, Il 5 Dicembre 2017 alle 00:52

Ragazze avete siti da consigliarmi per i bigliettini delle bomboniere?? Li volevo ordinare già scritti personalizzati... consigliarmi!!!!

Serena.M, giovedì 7-Dic-17 8
Grazia
Color pesca ovunque
Grazia, Il 4 Dicembre 2017 alle 16:06

Buonasera ragazze ma sto diventando pazza io o capita anche a voi di vedere il colore scelto per le nozze ovunque? Nei fiori, 💐 cravatte, partecipazioni, torte.... Come vi sembra? Noi abbiamo scelto...

Alessia, lunedì 22-Giu-20 29
A
Velo sì o no???!!!😳😳
Anna, Il 4 Dicembre 2017 alle 18:18

Ciao sposine..è un po’ presto per pensarci ma è un mio pallino..non so se mettere il velo!! perché convivo e alcune persone mi hanno detto che è meglio non metterlo..cosa dovrei fare??😪😪

Anna, mercoledì 4-Apr-18 100
M
Accessori capelli e velo oppure no?
Maddalena, Il 4 Dicembre 2017 alle 18:47

Fino a poco fa ero dell'idea che non avrei voluto avere nulla in testa, ma mi sta venendo il dubbio che poi il tutto potrebbe sembrare incompleto. Sto rivalutando l'idea del velo o, in alternativa, di...

Maddalena, giovedì 7-Dic-17 79
Evy❤️
Sondaggio unghie
Evy❤️, Il 4 Dicembre 2017 alle 17:09

Quale preferite tra questi?

Ilenia, martedì 5-Dic-17 87
N
Segnaposti sì o no
Naomi, Il 13 Novembre 2017 alle 13:38

Ciao a tutte ragazze, cm stanno procedendo i vostri preparativi? Io in qst giorni sto pensando se mettere i segnaposti oppure no.. gli invitati saranno 200 o un po più.. voi che fate? Se nn si mettono...

Eleonora, lunedì 4-Dic-17 23
Laura
Sondaggio: confetti nella bomboniera o confettata?
Laura, Il 3 Dicembre 2017 alle 09:03

Buongiorno a tutte! Leggendo vari topic, ho notato diverse "scuole di pensiero" per quanto riguarda la questione "confetti". C'è chi li inserisce nel segnaposto ma non nella bomboniera, chi allestisce...

Valentina, lunedì 15-Mar-21 106
Antonella
Matrimonio: qual è la tua parola d'ordine?
Antonella, Il 2 Dicembre 2017 alle 11:45

Ciao colleghe sposine Sono solo agli albori dell'organizzazione del mio matrimonio e già mi accorgo che la parola d'ordine è: compromesso. Sarà che già normalmente sono abituata (e sono stata...

Valentina, domenica 3-Dic-17 19
A
Perdere peso!
Annalisa, Il 29 Novembre 2017 alle 12:24

Ciao spose! Chi come me deve perdere un po' di chili? Io sono seguita da un dottore che mi ha dato delle linee guida, vorrei davvero perdere almeno una decina di kg, non solo per il matrimonio ma...

Chiara, mercoledì 17-Gen-24 42
C
Segnaposti
Casale, Il 29 Novembre 2017 alle 19:49

Devo farne appena 90 ma ce la posso fare 💪💪💪💪💪💪💪💪

Casale, domenica 3-Dic-17 35
Alessandra
Pratiche burocratiche e scartoffie
Alessandra, Il 26 Novembre 2017 alle 01:47

Ragazze ma qual'è la procedura burocratica x il rito religioso?si va prima in chiesa di appartenenza o prima al comune e quanto temlk prima?

Alessandra, domenica 26-Nov-17 5
Emiliana
Sos musica
Emiliana, Il 20 Novembre 2017 alle 11:41

Buongiorno sposine sono ancora alla ricerca della musica purtroppo chiedono tutti cifre stratosferiche sui 600€ voi come siete messe cosa ne pensate? Si accettano consigli 😭😭😭😭😭

Irene, martedì 21-Nov-17 29
Elenia
Matematica!!!
Elenia, Il 20 Novembre 2017 alle 11:44

Ragazze aiuto!!! X fare 100 coppettini con 5 confetti x ognuno... Quanti kg di confetti devo comprare? Qualcuna ha già vissuto questo?

Anna, lunedì 20-Nov-17 20
Eleonora
Quanto prima x il vestito di fm??
Eleonora, Il 14 Novembre 2017 alle 08:02

Ragazze mi chiedevo ma quanto tempo prima fm deve fissare il vestito??? Sicuramente in parte vale come noi: un po' di tempo per eventuali modifiche sartoriali... ma non credo abbia tutte le prove...

Eleonora, martedì 14-Nov-17 17
G
Dieta matrimonio
Giulia, Il 27 Ottobre 2017 alle 16:37

Ciao sposine forse come domanda vi sembrerà strana .. Ma vorrei perdere molti kg ... mi risulta difficile .. qualcuna di voi fa qualche dieta ??? Avete suggerimenti ???

Giada, mercoledì 31-Mar-21 33
Verdiana
Scegli il bouquet da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Carmen, martedì 27-Ago-19 1.458
Debora
Il mio cake topper preferito!
Debora, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Vi piacciono i cake topper? Mi fate vedere quello con cui vorreste decorare la vostra torta nuziale? 😁 Aggiungiamo una foto al vostro album dei preparativi ! Il mio...

Carla, lunedì 21-Mag-18 104
👑
Che genere di porta fedi vi piace o se gia ne avete acquistato vi va di postarlo?
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 7 Ottobre 2017 alle 20:54

Salve a tutti, quale porta fedi vi piace? E quali avete acquistato se già li avete? Potete impostarli se volete…si stanno portando tantissimo quelli con il prato a me piace il classico cuscino e...

Sheila, sabato 27-Ago-22 54
Margheritaalessandro
Sono frettolosa??
Margheritaalessandro, Il 7 Ottobre 2017 alle 20:19

Buonasera sposine.... Nn riesco a capire se sono ad essere frettolosa oppure se sto facendo le cose nei tempo giusti..ci sposiamo il 7 luglio 2018 ho trovato il vestito a settembre e a dicembre avrò...

Margheritaalessandro, lunedì 9-Ott-17 42

Gruppi generali

Ispirazione