Genova, Genova · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buonasera sposine... 😊 Apro un nuovo topic dove mi faccio i fatti vostri 🙈 Perdonatemi! Ho cercato un po' di idee per il viaggio di nozze e mi ero innamorata delle Seychelles, ieri ne ho parlato con...
È stato tutto meravigluoso ragazze. Ho gustato tutti i momenti!!!!vi lascio qualche foto. Ora siamo nella splendida new york per qualche giorno e poi voliamo ad aruba
Ciao sposine!Ringraziando tutte voi per gli utili consigli e per avere trascorso momenti piacevoli leggendo i vostri post, vorrei condividere con voi alcune immagini scattate dagli invitati durante il...
Ciao a tutte!!! Per il ballo con mio papà avevo pensato a the scientist dei Coldplay, secondo voi è adatta? A me piace tanto il ritmo anche se la traduzione forse non è proprio giusta per il ballo....
Volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..25 maggio 2017..chiesa Torre Annunziata (Napoli) location Hotel Elisabetta (Lettere)
Ciao ragazze!Le mie riflessioni di oggi vanno al "temanontema" a cui sto pensando, cioè noi e la nostra storia. Vorrei ad esempio le partecipazioni con anche una nostra foto e chiamare i tavoli con i...
Buon pomeriggio sposine..scusate il topic un po' lunghino, ma sono tormentata da un pensiero, AIUTATEMI VOI... Io ed fm ci sposiamo il 19 maggio 2018 e, come ho scritto in qualche topic precedente, fm...
Buongiorno sposine e sposini! Il momento della preparazione per il grande giorno è uno dei momenti più attesi ed emozionanti insieme a quello del grande SI! Io e il mio fm abbiamo deciso di prepararci...
Buongiorno a tutte carissime, stiamo iniziando a valutare varie opzioni per il viaggio di nozze. L`idea di partenza era di fare un tour degli Stati Uniti di una ventina di giorni. Ma poi non mi...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao ragazze, tra qualche giorno faremo la nostra promessa e saremo solo noi due. E' anomalo secondo voi non festeggiare? Leggo di cene, fiori, festeggiamenti vari con testimoni e parenti e...
Ciao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?
E si più passano i mesi più mi manca,parlo della mia carissima nonna,tutti e tutto mi parlano di lei.Ci teneva tantissimo a vedermi sposata,so che mi vedrà da lassù e che ci accompagnerà all'altare...
Le ho prese sul internet ! Dalla foto sembravano meglio invece quando sono arrivate sono rimasta delusa ! Voi che ne pensate?
Ciao sposine belle, Eccoci qui, Riccardo ed io, in attesa del GRANDE giorno!! Non vediamo l'ora dopo 7 anni di poter incoronare il nostro grande e unico amore . Sarà un giorno indimenticabile e pieno...
E' giá il terzo topic che apro oggi, ma approfitto delle feste per portarmi avanti con l'organizzazione del matrimonio Volevo chiedervi un parere, e magari dare un'idea a chi non ci aveva pensato. Noi...
Ciao ragazze voi avete già prenotati il viaggio?? Quale mete avete scelto e quanto pagate?? Vorrei farmi un idea😯😯
Ragazze ho circa 500 foto da stampare. Mi consigliate qualche sito dove fanno buone offerte su grandi quantità di foto??
Ciao ragazze, voi dopo quanto partirete per il viaggio dop le nozze? noi sposiamo il 12 e ci hanno proposto un bel tour con partenza il 14....che sia troppo vicino?
Ciao a tutte le sposine di giugno 2017 finalmente siamo quasi vicine i mesi volano e adesso mancano meno di 6mesi... ancora la meta per il viaggio di nozze non l abbiamo scelta il e il mio Fm stiamo...
Ciao Sposine, ebbene dopo mille indecisioni abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! Io mi sposo a giugno, ma per problemi orgaizzativi ho posticipato il viaggio ad agosto! META?? Dubai +...
Ciao a tutti, finalmente la nostra destinazione è decisa!! Andremo alle Seychelles, o meglio, ancora non è del tutto deciso perchè prima volevo chiedervi a voi delle opinioni!!. Partiremo il 28 agosto...
Ciao io e il mio fm abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà alle isole Seychelles, qualcuna di voi ha deciso per la stessa destinazione? Avete già prenotato? Avete dei consigli? Grazie...
Ciao ragazze dove andrete e quanto spenderete per la luna di miele? noi pensavamo di fare la Cina e il Tibet ma stiamo ricevendo preventivi troppo alti :/
Buon pomeriggio ragazze! Qualcuna di voi ha intenzione di andare o ha già prenotato per le Seychelles la sua luna di miele? Noi stiamo per confermare il nostro viaggio: 9 notti alle Seychelles + 5...
Ieri pomeriggio abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a Vienna! Ho un bisogno di staccare la spina che con il pensiero sono già là!
Salve a tutti... Mi chiamo Pamela, sono di Arezzo in Toscana e mi sposerò Sabato 29 Luglio 2017...Al momento sono a buon punto con i preparativi e stiamo valutando per scegliere il nostro Viaggio di...
Andremo alle Seychelles per 7 giorni, l agenzia ci ha proprosto la mezza pensione ma me ne sto pentendo.. chi ci è gia stato pensa che sia meglio la mezza o completa? noi staremo solo a mahè
Ragazze quando bisogna prenotare per il viaggio di nozze? Io mi sposo il 16 di Luglio
Ciao sposine! Avete già scelto il viaggio di nozze? Dove andate di bello? Noi siamo ancora in cerca si accettano consigli! Sole mare caldo !
Ciao ragazze!!!Mi chiamo Ilenia e il 3 Giugno mi sposo...in quante si sposeranno il 3 Giugno o almeno nello stesso mese? Come siete messe con impreparati?
Fotografi garanzie ANFM