Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Salve a tutte le sposine! Tra poche ore sposerò la mia anima gemella, sono agitata ed molto emozionata! In questi ultimi giorni non mi sono fatta sentire molto, ma dopo il matrimonio sarò più libera!...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Ciao a tutte!!! mancano ormai 8 giorni e io oggi mi sento felice, euforica... bene insomma!!! spero di mantenere questo stato d'animo il più possibile! finora l'ansia da matrimonio non l'ho ancora...
Ciao a tutte! In questo periodo scrivo poco perchè sono iper impegnata.. Troppi impegni per il matrimonio? Magari! In realtà ne stanno succedendo di ogni che al matrimonio riesco a dedicarci proprio...
Ciao a tutteee noi abbiamo una bimba di 2 anni e ci sposiamo a settembre.. stiamo pensando dove poter andare senza fare viaggi troppo lunghi... e abbiamo pensato a Minorca.. qualcuna di voi è gia...
Ciao ragazze!Ultima notte... sono da mia mamma! Non vedo FM da stamane e già mi manca...Domani ci vedremo direttamente sull'altare!Sono stranamente calma, anzi comincio ad avere sonno 😴...
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Ciao sposine!Chi ricorda i miei topic sa che sono ancora alla ricerca di una truccatrice...mi chiedevo oggi:voi quante ne avete provate prima di scegliere la vostra?e quanto avete speso per fare le...
Ciao sposine ecco il fronte delle mie partecipazioni 💙 non vedo l'ora di iniziare a distribuirle
Ciao ragazze alle 16 vado a provare l'abito e non vedo l'ora! Intanto sono stata dalla parru che mi ha fatto una bozza di acconciatura! Che dite? Manca il 🌺 nei capelli ! Bacio💋
Dopo un aprile con tempo bellissimo...un maggio orribile e sabato ci sposiamo eil piove...... sono demoralizzata
Queste sono le scarpe che indossero' il giorno del mio matrimonio.cosa ne pensate??
RAGAZZE ho dovuto modificare il topic xkè ci sono state troppo incomprensioni: Topic vecchio: Eh si.....mi sa proprio ke abbiamo gusti troppo diversi...la prendo a ridere, ke devo fare? È simpatico il...
Ciao ragazze! Ho provato a fare il riso colorato..che ve ne pare?? Ancora deve finire di asciugarsi..e sembra che non macchia! Chi lo ha fatto come ha provato a vedere se macchia? Io ho provato a...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio mio padre mi sta facendo un cucinino in muratura m potete consigliare cm disporre le piastrelle frontali ? Sn 10x30 di due colori celeste e blu vi mando...
Ciao sposine ! Vi presento le mie bomboniere! Spero di riuscire a stupire gli inviati ! Cercavo qualcosa di originale e non visto e rivisto... spero di aver fatto centro..😉Verranno disposte tutte su...
Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...
Ragazze come vola il tempo...stamattina abbiamo firmato le pubblicazioni, sono troppo contenta...voi come siete messi?
Quando vi siete fidanzati?
Premesso che cerco un tacco comodo e che preferisco le scarpe senza plateau, ma che non sembrino antiquate...che ve ne pare di queste? Siate sfacciate e oneste!!!
Buongiorno, oggi mia cugina, non chè, mia testimone, mi chiama e mi dice, io come regalo, vi voglio regalare le fedi, tutta etusiasta e contenta, perchè voglio che vi rimangono a vita. (ovviamente le...
Ciao a tutte.. Vorrei chiedervi un aiuto.. Sto iniziando a girare per trovare le scarpe per il mio matrimonio che sarà il 26 agosto mi servirebbero a breve perché credo che entro in mese, un mese e...
Ciao sposine, che ne pensate dei selfie degli sposi? Siete a favore o contro? Voi che farete il giorno delle vostre nozze? Selfie degli sposi: sì o no?
Siiiiiii.. Ragazze sono super felicissima!! Ieri pomeriggio io e fm siamo andati in un centro commerciale qui a Napoli e girando per negozi mi sono imbattuta in un magazzino che vende tantissime...
Ciao sposine. Secondo voi questa acconciatura è esagerata per la promessa (firme) in Comune?
Salve a tutte e a tutti! Chi di voi ha i capelli crti e ha pensato di mettere le extension per il matrimonio? :p
Ragazze...io ero una di quelle che del.video non se ne facevano niente...era solo un risparmio di soldi,non lo guarderà nessuno e invece? Mentre dal fotografo guardavo i video di altri sposi mi sono...
Ciao belle, secondo voi 35€ per la prova e 100€ per il matrimonio è un prezzo onesto?
.... C arriverò distrutta mentalmente e fisicamente!!! Con l avvicinarsi del giorno c chiedono se facciamo a base d carne o pesce... E noi risp sempre :Booo poi v faremo sapere (solo x capire se c...
Fotografi garanzie ANFM