Livorno, Livorno · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Eccoci, sposati e finalmente in luna di miele! È stato tutto meraviglioso, voto 10+++ Purtroppo vola, ma abbiamo le foto a ricordarci i sorrisi e la gioia che ci hanno circondato. Ve ne lascio alcune ...
Ciao a tutte....dritte sui catering? Mi hanno consigliato Aurora Catering...qualcuno l'ha provato? Ho fissato anche due altri appuntamenti con Real Party Eventi e Divinamente Papaveri e Papere...di...
Tornato oggi dalla tintoria...come si fa a pensare di non indossarlo mai più? Nostalgia canaglia! Ragazze godetevi tutto perché passa in un lampo! Un abbraccio a tutte!
Ciao ragazze…so dell'esistenza di questa tassa, volevo chiedere a chi l'ha già pagata dov'è andata quanto tempo prima del matrimonio e quanto costa? Grazie😘
Ecco il mio 10/6/17 giornata bellissima indimenticabile tutto e' andato per il meglio....peccato che sia già finito, vi lascio qualche foto fatta da alcuni amici
In attesa delle foto ufficiali del fotografo una mia amica mi ha portato le sue foto fatte con la macchina fotografica. Sono davvero belle. Che ne dite?
Ora ci troviamo a New York e domani si vola in Messico 💗
Finalmente sposi!!!! Giorno ricco di emozioni vi lascio qualche foto.... domani si parteeeeer
Ciao ragazze domani pomeriggio alle 16:00 mi sposerò' ancora non mi sembra vero ! Sono felice, stanca e tanto emozionata❤😘 Felicitazioni a tutte le sposine di domani come me.....
Ragazze grazie mille di cuore per aver accolto i miei sfoghi e le mie ansie, dei consigli che mi avete dato... è stata una giornata meravigliosa!!! Ho sposato l'amore della mia vita !!! Tutto...
Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...
Ciao spose! È da un po' di tempo che penso a che scarpe usare nel mio giorno più bello, e più ci penso più mi convinco che delle Converse all star facciano al caso mio! È da quando sono adolescente...
Sabato ci sposiamo e nel giro di un paio di giorni due invitati si sono tirati indietro dando disdetta. Le scuse? Più o meno vaghe, più o meno plausibili.Essendo l'ultima settimana però tutte le...
Ciao ragazze a me manca-5 ed ora si che l ansia c è .... speriamo che non piangere x tt il tempo... andrò ad affrontare un altra vita....ma chissà se qll che facevo mi mankera....
Saremo moglie e marito e staremo facendo le foto
Finalmente il 1 giugno è arrivato, e passato È stata una giornata indimenticabile, tutto perfetto...a partire dal tempo che fino al giorno prima davano per incerto! Nemmeno una goccia e sole pieno...
Buona sera ragazze!!! credete all'oroscopo?? io non credo alle previsioni quotidiane...ma mi rivedo al 100% nelle caratteristiche del mio segno.. il LEONE beh noi leoncine abbiamo tanti pregi vero???...
Ciao briders! Come state? Io sono stra contenta stasera perché ho finalmente ordinato le agognate partecipazioni! Le ho ordinate sul sito lenozzedialice.com, conoscete questo sito? Pareri? Io ho letto...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
10!!! Mancano 10 giorni alle nostre nozze. Sono incredula, emozionata, felice, impaziente... insomma non vedo l'ora😀
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Anche io voglio mettere qualche foto del nostro giorno speciale! (Anche se sono stata poco attiva nel forum purtroppo Mio figlio che ci porta le fedi Io con il mio piccino (e delle scarpe TOP) Durante...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Fotografi garanzie ANFM