Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2411giorni 14hh
Roxana
Vestito da sposa per allattamento
Roxana, Il 18 Dicembre 2016 alle 15:39

Ciao a tutte, mi sposo il 28-12-2016 A Modena, mi figlia ha 6 mesi e 18 giorni. Sono 15 giorni che sto cercando di farle accettare il biberon però lei non lo accetta. Il più il vestito da sposa e il...

Silvia, mercoledì 21-Dic-16 9
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Raffaela
Bomboniere solidali/beneficenza
Raffaela, Il 9 Novembre 2016 alle 11:51

Ragazze vorrei evitare di spendere soldi per acquistare i soliti oggetti come bomboniere...Vorrei fare qualcosa che possa aiutare chi è meno fortunato di noi...avete idee di associazioni serie?Io sono...

Serena.M, lunedì 12-Feb-18 32
Flavia
Location e decorazioni sposa estiva, quale sceglierai?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, seguiamo con il nostro test, se vi sposate in estate e non avete ancora scelto le decorazioni della vostra location questo è il topic adatto per voi! A) Location e decorazioni sposa...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 467
Verdiana
Decorazioni di nozze invernali: scegliete la vostra preferita
Verdiana, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno angeli, vi sta piacendo il nostro giochino della settimana? In questo topic dovrete scegliere le decorazioni più adatte alla vostra stagione di nozze! Quali preferite? Decorazioni inverno 1...

Laura, martedì 2-Ott-18 249
Sara
Decorazioni di nozze primaverili: quale scegliete?
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace il nostro test sulle stagioni? Siete delle spose primaverili? Scegliete le decorazioni per la location! 1. 2. 3. Continua con >> Decorazioni di nozze invernali: scegliete...

Laura, martedì 2-Ott-18 340
Flavia
Look sposo estivo, quale scegli?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, continuiamo con il nostro test della settimana, è arrivato il momento di scegliere il look sposo estivo che più rispecchierà quello di fm! A o B? A) Look sposo estivo N.1 B)Look sposo...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 431
Flavia
Palette colori sposa estiva, quale scegli?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 651
Sara
Look sposo primaverile: quale preferisci?
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

È arrivato il momento di scegliere il look primaverile di fm! Rispondete a questo topic del test dicendoci quale look preferite! 1. 2. Continua con >> Look sposo inverno: quale preferite? ...

Laura, martedì 2-Ott-18 346
Flavia
Look sposa estiva, scegli il tuo!
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, che ne dite di partecipare al nostro giochino per scoprire le decorazioni di nozze più adatte alla vostra stagione di nozze? È arrivato il momento di scegliere il look sposa, ve...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 525
Sara
Look sposa primaverile: scegli il tuo
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, continuate con il nostro test! Siete delle spose primaverili? Ditemi quale look preferite! 1. 2. 3. 4. Continua con >> Il look sposa per le nozze invernali: quale preferite? ...

Laura, martedì 2-Ott-18 426
Debora
Il look della sposa autunnale
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime sposine cominciamo la settimana proponendovi un test sulle stagioni Ecco il mio look per le spose autunnali Sceglietene uno! A B C D Continua qui >> Look sposa primaverile:...

Ilaria, mercoledì 25-Ott-17 347
Verdiana
Palette di colori per le spose invernali: quale vi piacciono?
Verdiana, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime, iniziamo con uno dei primi dettagli per l'organizzazione del matrimonio: la palette di colori! Qual è la vostra stagione? Quale scegliereste per il vostro matrimonio in inverno?...

Laura, martedì 2-Ott-18 261
Sara
Palette di colori primaverili: quale preferite?
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiono belle! Continuiamo con un'altra scelta del nostro test! Per un matrimonio primaverile quale palette di colori preferite? 1. 2. 3. 4. Continua qui >> Palette di colori per le spose...

Laura, martedì 2-Ott-18 446
Debora
La palette dei colori autunnali
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, Iniziamo il nostro test! Le palette che caratterizzano la stagione autunnale sono molto amplie: si comincia dall'arancione, passando per il giallo e il marrone e arrivando al verde....

Elga, lunedì 22-Ott-18 307
Verdiana
Guerra di torte: A o B?
Verdiana, Il 30 Ottobre 2016 alle 22:05

Guerra di torte in vista! Ma vi prego, non lanciamocele contro! Quale scegliereste? Torta A Torta B

Fiore, lunedì 31-Ott-16 49
Verdiana
Vestito da sposa corto e a fantasia
Verdiana, Il 30 Ottobre 2016 alle 17:05

Ciao dolcissime sposine, la originalità e l'audacia vi contraddistinguono! Che ve ne pare questo abito corto e a fantasia damascata della stilista Galia Lahav? Galia Lahav 2017 Galia Lahav 2017 ...

Giovanna, mercoledì 11-Gen-17 19
Martina
Delusione fiera tutto sposi napoli
Martina, Il 30 Ottobre 2016 alle 15:07

Buona sera a tutti, bruttissima esperienza per questo evento professionisti e non tutti insieme a scagliarsi sulle varie coppie presenti . .. caotico e male organizzato dopo il secondo padiglione ho...

Anna, martedì 1-Nov-16 22
Eleonora
Gli allestimenti del mio matrimonio fai da me :-)
Eleonora, Il 28 Ottobre 2016 alle 13:49

le nostre iniziali in sughero come centrotavola sposi la spiegazione del nostro tableau con tema BRINDISI centrotavola invitati con base in sughero e merletto, cuore di sughero, girandola e...

Vittoria, martedì 22-Nov-16 65
Carmen
Chiesa nega matrimonio a causa di convivenza
Carmen, Il 28 Ottobre 2016 alle 12:17

Qualcuna di voi prima di sposarsi con viveva ? mi hanno detto che poiché convivo non posso sposarmi in chiesa è vero secondo voi ?avete esperienze in merito

Daniela, martedì 16-Mag-23 131
Verdiana
Guerra di abiti da sposa: A o B?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2016 alle 22:05

Bellissime mie, guerra di abiti da sposa. Siete voi a giudicarli e far vincere il migliore tra: Maggie Sottero: lettera A Milla Nova: lettera B

Domenica, giovedì 3-Nov-16 134
Valentina
Amiche troppo invadenti
Valentina, Il 25 Ottobre 2016 alle 01:00

Non so se sono più infastidita con mio marito o con "amiche" (o presunte tali, ma chi le conosce?!) che lo invitano a cena fuori. Ma il rispetto dov'è finito?! Mio marito ha risentito una sua vecchia...

Caramella, mercoledì 26-Ott-16 189

Gruppi generali

Ispirazione