Vai ai contenuti principali
Incantevole
Incantevole

Gragnano, Napoli · Da Luglio 2011

Post

19
Carla
Quanto costa un wedding planner?
Carla, Il 2 Ottobre 2014 alle 17:50

Ciao a tutte. Sono in seria difficoltá. Da quando abbiamo deciso di sposarci non c'è minuto che non pensi a quante cose ci sono da fare per il matrimonio (vestito, scarpe, accessori, menú ristorante,...

Gavina, lunedì 5-Ott-20 25
G
Organizzare nozze a distanza..
Giusy, Il 12 Agosto 2011 alle 00:15

Ciao a tutte! sono di Napoli, ma vivo a Monza (800 km di distanza dal luogo delle mie nozze...) mi sposo a settembre 2012, a Napoli, non ho ancora deciso nulla e non so da dove iniziare!! come si...

Giusy, giovedì 16-Ago-12 78
A
Iva al 21% e costi del matrimonio
Aldo, Il 15 Settembre 2011 alle 10:19

Segnatevi questo topic, nei prossimi giorni penso che sarà di attualità. Come saprete, è passata la manovra economica che prevede ci sia un rialzo dell'Iva dal 20 al 21%. Vorrei che qui si segnalasse...

Gaia, giovedì 1-Mar-12 25
Caterina
Wedding planner
Caterina, Il 28 Settembre 2011 alle 16:39

https://www.youtube.com/watch?v=kSyc3-IHvfo Che ne dite? Rimaniamo nel Made in Italy??? ;-) Scherzi a parte chi di voi si è affidato o si affiderà ad un/a wedding planner???

V.r., martedì 4-Ott-11 11
Jessica
Cambiare il cognome??...
Jessica, Il 5 Agosto 2011 alle 01:35

Ciao ragazze!ma voi che farete con il cognome?tenete il vostro e basta o prenderete anche quello del vostro fm?... Il fatto è che io vorrei prendere il suo cognome, e togliere per sempre il...

Gaia, mercoledì 2-Nov-11 21
V
Chi paga il soggiorno degli invitati?
Vanessa, Il 3 Ottobre 2011 alle 16:27

Ciao a tutti/e vorrei un consiglio da chi ha avuto il mio stesso problema. Il mio fidanzato è pugliese e io sono di Bologna. Abbiamo deciso di celebrare il matrimonio qua a Bologna. Ovviamente tutti...

Federica, giovedì 1-Dic-11 32
Erica Panaro
Lanterne galleggianti o???
Erica Panaro, Il 3 Ottobre 2011 alle 22:45

Amiche aiutoooooo... mi sposo il 2 giugno e avrei voluto tanto far quanlcosa di speciale che lasciasse un bel ricordo del mio matrimonio... ho pensato alla cascata di cioccolata luminosa ma essendo...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 11
Simona
A mezzanotte si deve per forza staccare la musica?
Simona, Il 1 Ottobre 2011 alle 14:44

Come la maggior parte di voi già saprà, io mi sposo di sera. Ho sempre sognato un bel ricevimento dove alla fine della cena si ballava non dico fino all'alba ma almeno fino alle 2... E invece mi hanno...

Roberta, martedì 4-Ott-11 12
M
Aiutatemi!!!
Maria, Il 11 Luglio 2011 alle 01:32

Ciao a tutte le sposine, mi chiamo Maria e sono di Castellammare. mi sposerò per l'inizio del 2013, la data sinceramente è ancora da decidere. HO UN PROBLEMA, ho una lista di invitati...

Annalisa, mercoledì 24-Apr-13 31
Francesca
Matrimonio.. quanto mi costi?
Francesca, Il 3 Maggio 2011 alle 13:32

Questa è un pò una mia riflessione maturata negli ultimi mesi che mi sono adoperata per la reale organizzazione del mio matrimonio... Quando io e il mio fm ci pensavamo solo minimamente...

Incantevole, giovedì 29-Set-11 40
S
Tirchio d'amore
Serena, Il 1 Agosto 2011 alle 22:08

273 giorni e sarà mio marito.... ...lo guardo e noto tanti particolari che prima i miei occhi non vedevano....ma verso i quali il mio cuore da tempo meditava mal sopportazione.... io gli sono...

Caterina, venerdì 2-Set-11 51
Arianna
Wedding planners
Arianna, Il 4 Agosto 2011 alle 00:24

Ciao sposine l'argomento di questa volta è il wedding planner. Mi piacerebbe molto averlo al mio fianco ma solo per una questione economica diciamo perchè lui sa quale fornitore è meglio dell'altro...

Arianna, venerdì 5-Ago-11 11
A
Centrotavola
Antonella , Il 3 Agosto 2011 alle 10:46

Ciao futuresposine,volevo chiedervi una mano.....il mio matrimonio sarà il 10 dicembre e il tema che ho scelto è il blu e argento.In sala farò mettere del tovagliato blu, mentre...

Antonella, venerdì 5-Ago-11 12
P
Chi si rivolge a wedding planner??
Paola, Il 7 Dicembre 2010 alle 10:25

RAGAZZE IO SONO INDCISA SE CONTATTARE O MENO UNA WEDDNG PLANNER VOI CHE DITE??

Gaia, venerdì 5-Ago-11 15
Federica
Scelta location
Federica, Il 5 Luglio 2011 alle 14:49

Ciao a tutte! sono una new entry di questa community e mi sposo a dicembre 2011. Forse sono un pò in ritardo con la scelta della location, ma dopo una lunga ricerca il mio fidanzato ed io...

Rita90, venerdì 7-Nov-14 21
T
Ciaoo
Teresa Pinto, Il 17 Maggio 2011 alle 15:58

Tra i miei formitori ho salvato varie locations dove mi piacerebbe festeggiare il mio fatidico giorno....ma temo che i prezzi siano un pò alti....come posso fare x sapere un pò i prezzi?...

Gaia, venerdì 22-Lug-11 12
Ilaria
Cercasi consigli per organizzare il ricevimento!!!
Ilaria, Il 21 Luglio 2011 alle 14:43

Salve a tutte!! mi sono iscritta da tempo a questo favoloso sito, ho letto e preso un sacco di idee.. ed ora che io e francesco abbiamo deciso di fare il grande passo ho una gran confusione in testa!!...

Gaia, martedì 9-Ott-12 22
V
Ki si sposa a maggio2012
Valentina , Il 3 Luglio 2011 alle 17:30

Come vanno i preparativi ragazze.io sto in alto mareeee!!!!! uffi nn so dove andro a vivere.nn so dove andro a fare l'arredamento.nn so il viaggio di nozze.tutto questo perche nn ho un...

Gaia, giovedì 21-Lug-11 10
F
Wedding planner ;)
Francesca, Il 6 Giugno 2011 alle 14:49

Sono sempre stata scettica se assumere o no un wedding planner..ma tramite amiche ho avuto una consulenza gratuita..e sono felice di dire a tutte voi che l'ho scelto..mi sto trovando davvero piu' che...

Gaia, giovedì 21-Lug-11 10

Gruppi generali

Ispirazione