Vai ai contenuti principali
Prisca
Prisca

Castelnovo Bariano, Rovigo · Da Agosto 2016

Bookaholic, mamma di due tremende cagnette e futura sposa dell'uomo dei miei sogni.

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2017

2548giorni 9hh
Prisca
Sposi che celebreranno le nozze il 14 maggio 2017 - veneto
Prisca, Il 16 Agosto 2016 alle 16:04

Eccomi, fresca fresca di proposta (finalmente)! Noi avremo una giornata movimentata, dato che ci sposeremo civilmente a Povegliano Veronese (noi siamo residenti a Castel d'Azzano, ma non celebrano di...

Vale, martedì 22-Nov-16 7
Krissy
Bouquet alternativi
Krissy, Il 7 Novembre 2016 alle 11:30

Ciao future sposine chi di voi come me avrà un bouquet diverso dal solito? Io ne avrò due fatti entrambi coi fiori di carta, me li ha realizzati la compagna di mio padre! Mi piacciono moltissimo,...

Chiara, lunedì 14-Nov-16 9
Dafne
Scelta location rito civile
Dafne, Il 31 Ottobre 2016 alle 17:20

Salve! Vorrei un aiuto..noi ci sposeremo ci. Rito civile e siamo indecisi se sposarci in spiaggia (tipo all'americana) in location (villa aragonese) oppure scegliere X il rito la casina...

Prisca, lunedì 31-Ott-16 3
Nenne
Consigli per risparmiare da una neo-sposa
Nenne, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:52

Ciao a tutte sposine... ormai sono passati sei mesi dal mio grande giorno e non riesco proprio a fare a meno di matrimonio.com! Ecco qui alcuni consigli per risparmiare... per la stola del mio abito...

Bibi, mercoledì 14-Dic-16 46
Michela
Rito civile-quanto prima andare in comune
Michela, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:36

Ciao a tutte. Mi sposo il 27 maggio 2017, ho già deciso data e location. Sono stata nel mese di giugno in comune ma mi hanno detto di tornare non prima di 6 mesi prima della cerimonia. Lì per lì non...

Michela, martedì 31-Gen-17 33
Rossana
Partecipazioni help
Rossana, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:41

Ciao ragazze, a 10 mesi dal matrimonio stiamo iniziando a fare il punto della situazione invitati ed eventuale numero di partecipazioni da fare! Ora ho un dubbio enorme, come mi comporto con cugini...

Moky, lunedì 31-Ott-16 13
Corallina
Trucco e acconciatura... meno di 350 euro?
Corallina, Il 26 Ottobre 2016 alle 17:04

Ragazze, sarà l'ennesimo topic che apro a questo proposito ma non trovo pace e risposte!! Ho un budget piuttosto basso e non riesco a trovare nulla di economico su trucco e parrucco!! A me hanno...

Lulù, lunedì 7-Nov-16 61
Samuela
Mutuo casa
Samuela, Il 27 Ottobre 2016 alle 08:17

Chi di voi ha fatto il mutuo per comprare casa?conviene una banca o una finanziaria?a noi lo farà la mamma di Fm che è insegnante e ovviamente lo pagheremo noi ma avendo 53 anni non ce lo concederanno...

Kappa, domenica 11-Dic-16 33
Flavia
Scelta fedi
Flavia, Il 27 Ottobre 2016 alle 09:10

Ragazze quanto tempo prima siete andati a scegliere le fedi? Ve li siete comprati voi o ve l'hanno regalate?

Dalila, giovedì 27-Ott-16 22
Nellina
Aiutooo spose boho....
Nellina, Il 27 Ottobre 2016 alle 09:23

Il mio abito è molto simile a questo, con una bandana così....Che scarpe ci abbino? E che allestimenti scelgo per casa, sala e bomboniere....aiutatemi!

Nellina, venerdì 28-Ott-16 12
Valentina
Trucco sposa fai da te!
Valentina, Il 26 Ottobre 2016 alle 15:46

Salve a tutte , pensavo al trucco per il mio matrimonio, premetto che sono molto esigente a me piace solo come mi trucco io,mai nessuna truccatrice mi ha soddisfatta! Siccome sono abbastanza brava...

Valentina, venerdì 4-Nov-16 26
Daiana
Perplessità post anello
Daiana, Il 26 Ottobre 2016 alle 13:35

Buongiorno mie belle, vorrei sapere se dopo che avete ricevuto l'anello di fidanzamento avete fatto o volete fare un regalo al vostro lui. e l'altro mio dubbio atroce quando si fa un pranzo con tutte...

Daiana, sabato 29-Ott-16 30
Maddalena
Viaggio di nozze in giappone!
Maddalena, Il 26 Ottobre 2016 alle 16:53

Buona sera a tutte sposine! Io e il mio fm siamo indecisi sul viaggio di nozze... entrambi vorremmo visitare un Paese Nordico, tipo Norvegia o Finlandia, ma io desidererei anche visitare il Giappone,...

Weddina2016, martedì 8-Nov-16 47
F
Pranzo o cena?
Federica, Il 26 Ottobre 2016 alle 16:55

Ciao a tutte, per il nostro ricevimento siamo molto indecisi se prenotare un pranzo ed iniziare in chiesa la mattina ed al ristorante verso le 3/4 del pomeriggio o una cena e partire in chiesa alle 3...

Sara, giovedì 27-Ott-16 18
Giulia
Partecipazioni low cost fai da te
Giulia, Il 26 Ottobre 2016 alle 13:34

Buongiorno a Tutte!! Siamo riusciti nuovamente a scendere a patti con tutti questi soldini che escono e che entrano poco ..adesso che si avvicina il periodo di natale nelle cartolerie abbiamo visto un...

Carolina, giovedì 27-Ott-16 7
Elisa
Pernottamento
Elisa, Il 26 Ottobre 2016 alle 16:00

Ciao a tutte, chi di voi paga il pernottamento agli ospiti?? E nel caso, come fate a comunicarlo a loro?

Elisa, giovedì 27-Ott-16 23
L
Conoscete qualche sito online che fa scarpe da uomo colorate?
Ludmilla, Il 26 Ottobre 2016 alle 15:47

Sapete consigliarmi qualche sito online visto che qui di negozi non ne ho trovati, che fanno scarpe da uomo colorate?

Ludmilla, mercoledì 26-Ott-16 2
Susy
Consigli su acconciature per capelli ricci
Susy, Il 16 Settembre 2016 alle 11:16

Ciao sposine io ho i capelli molto ricci e voluminoso, consigli su acconciature

Susy, venerdì 16-Set-16 5
Federica
Abbigliamento giappone ottobre
Federica, Il 15 Settembre 2016 alle 16:16

Buongiorno sposine, si sta avvicinando il grande giorno e stavo pensando al viaggio di nozze...partiremo per il Giappone a metà ottobre e faremo il classico tour...qualcuna sa che vestiti dovrei...

Mini, giovedì 15-Set-16 2
Nunzia
E i preparativi continuano
Nunzia, Il 15 Settembre 2016 alle 17:00

Ciao sposine!!! Che bello questi pomeriggio impegnati con i nostri fai da te e con tutti i preparativi per il nostro grande Giorno!!! Che bella cosa! Come stanno andando? Spero bene tesori! Un bacione...

Nunzia, mercoledì 21-Set-16 18
Alfonso
Che musica scegliere
Alfonso, Il 14 Settembre 2016 alle 11:33

Quale musica scegliere per una location sia all'aperto che al chiuso dove la cerimona è suddivisa in 3 momenti: esterno (buffet) interno (pranzo) esterno (dolci)???

Momi, mercoledì 14-Set-16 11
Sere
Consiglio nome tavoli!!!
Sere, Il 14 Settembre 2016 alle 11:42

Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul nome dei tavoli al mio ricevimento. Il tema è shabby chic.... vorrei una cosa originale e il tableau lo farò sicuramente io a mano. Grazie a chi mi aiuterà

Sere, giovedì 15-Set-16 11
Antonia
Domandina
Antonia, Il 14 Settembre 2016 alle 10:51

Buondì sposineVolevo farvi una domanda Io e il mio futuro marito ci vorremmo sposare in un comune diverso da quello di residenza ...Si può fare ?? E quali documenti servono ?come ci dobbiamo muove ???...

Rosalba, lunedì 17-Ott-16 6
Marina
Budget bomboniere
Marina, Il 14 Settembre 2016 alle 11:19

Salve a tutte! Per il mio matrimonio, tema cavalli, mi farò decorare dei ferri di cavallo. Voi cosa farete e quanto spenderete?

Sonia, mercoledì 14-Set-16 14
Francesca
Rito civile comune bari
Francesca, Il 14 Settembre 2016 alle 11:23

Ciao ragazze! questo è il mio primo topic e scrivo per chiedere un'informazione alle spose e future spose di Bari città: qualcuna di voi si è sposata, si sposerà (o ha assistito) al comune di Bari con...

Flavia, giovedì 27-Ott-16 4
Sasa
Segnaposto obbligatori?
Sasa, Il 14 Settembre 2016 alle 11:30

Ciao ragazze ma i segnaposto sono obbligatori da fare?

Claudia, lunedì 19-Set-16 15
M
Cerimonia simbolica
Martina, Il 11 Settembre 2016 alle 10:24

Ciao ragazze, aiutatemi a schiarire le mie idee un po' confuse! ?Per la nostra cerimonia prevederemo in location il rito simbolico. Le firme in comune secondo voi, possono essere messe qualche giorno...

Giuliana, lunedì 12-Set-16 7
Roberta
Barattoli ermetici caffe
Roberta, Il 11 Settembre 2016 alle 10:31

Ciao a tutti,Sapere dove posso trovare dei bei barattoli da caffe?Come bomboniera mi era venuto in mente altromercato ma mi sembra poco fare solo un pacco di caffè e stavo pensando a dove trovare dei...

Jo, mercoledì 14-Set-16 8
Laura
Ancora 2 2
Laura, Il 11 Settembre 2016 alle 10:35

Oggi il 2 sulle decine se ne è andato..gli ultimi 10 giorni non li ho neanche visti e i prossimi 20 saranno altrettanto veloci a maggior ragione che fm sarà con me

Giuliana, lunedì 12-Set-16 7
A
Regalo per lui!!!!
Andrea, Il 8 Settembre 2016 alle 23:36

Sos prima del giorno del matrimonio vorrei fargli un regalo!! Ma non saprei cosa posso regalargli.. Avete idee!?

Valentina, venerdì 9-Set-16 4
Veronica
In cerca del abito
Veronica, Il 8 Settembre 2016 alle 10:26

Ciao.io sono in cerca di abito...mi sembra che i prezzi sono un po troppo alti x me e volevo sapere se qualcuno da qualche parte a Forlì Cesena aha sentito del noleggio abito e quanto ha pagato.grazie...

Maria, giovedì 8-Set-16 13
L
Trucco e capelli costi
Lilla, Il 8 Settembre 2016 alle 10:26

Quanto spendere x trucco e capelli .. A me hanno chiesto 250 trucco +270 capelli.. Incluse le varie prove.. Come vi sembra?? Un Po tantino .. Soprattutto x il trucco speravo D trovare meno ..

Barbara, giovedì 8-Set-16 9

Gruppi generali

Ispirazione