Frattaminore, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.135 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2027
Buongiorno a tuttə, Noi ci sposeremo ad ottobre 2026 e, seppur alcune persone ci hanno detto che per l’organizzazione è ancora prestino, da persona ansiosa quale sono non ho potuto che ignorarli e...

Ragazze sapreste darmi qualche consiglio su cosa indossare per le promesse di matrimonio. Oggi ho provato un tailleur da Rinascimento.
Ciao a tutte, Ci sposiamo il 20/06/26 e stiamo iniziando a guardare e pensare al viaggio di nozze, avremo i bambini al seguito che avranno 8 e 4 anni. Siamo aperti a qualsiasi meta anche se...

Buongiorno sposine e non Domanda Io mi sposo il 3 maggio 2025 io e il mio futuro sposo viviamo insieme e abbiamo già 2 bimbiIo partirò da casa nostra quindi la fotografa farà le foto a casa nostra.Il...

La pagina Instagram di Matrimonio.com ci regala ogni giorno scatti da favola 🤩 Parliamo delle torte nuziali del 2020 🍰 Quale tra queste, secondo voi, ha avuto più successo e si è aggiudicata più...

Vediamo se il vostro giudizio coincide con quello dei social! 📱 Tra queste tre foto si nasconde una che ha ricevuto più ❤️ su IG. Quale è secondo voi? Commentate il topic con la vostra scelta! ***...

Passiamo a un altro scatto nuziale condiviso sulla pagina Instagram di Matrimonio.com📷 Quale sarà stato quello che ha ricevuto più cuori tra questi tre scatti di allestimenti?💟 Rispondete nei...

Iniziamo subito con il nostro gioco per scoprire le foto che hanno ricevuto più cuori sui nostri social! Partiamo da uno dei momenti più romantici: lo scatto del bacio degli sposi! Quale tra queste...

Eccoci qui a svelarvi il risultato del nostro test dedicato all'acconciatura da sposa! Avete dato una maggioranza di risposte A? La vostra acconciatura è lo chignon alto, senza dubbio. Classiche, look...

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...

Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...

Pochissime domande del nostro test prima di svelarvi il risultato! Parlando di cerimonia, come sarà la vostra? 💒 A - di giorno in chiesa B - di pomeriggio in chiesa C - con rito civile/simbolico di...

Quale tra questi 4 esempi di bomboniere scegliereste per il vostro matrimonio? Manca poco per completare il test e scoprire l'acconciatura sposa ideale per le vostre nozze👰🏻 Scrivete nei commenti A,...

Quale sarà l'acconciatura adatta per il tuo grande giorno? Dipende anche dallo stile delle nozze! 💖 Parliamo ora di tendenze 2021, quale tra queste riproporreste al vostro ricevimento? Ditecelo nei...

È il momento di scegliere la tipologia di location del vostro matrimonio! 😁 La scelta condizionerà lo stile della vostra acconciatura da sposa! Dove vi sposerete? A - In un castello B - In una villa C...

Quale acconciatura si addice alle vostre nozze?❣️ Lo scoprirete con questo test😉 Rispondete alla domanda scegliendo A, B, C o D e scrivetelo nei commenti👇🏻 Che accessorio capelli indosseresti? ***...

Vi sta piacendo il nostro test sull'acconciatura ideale? Parliamo ora di scollo dell'abito! Quale tra queste 4 proposte assomiglia a quella del vostro vestito da sposa? Oppure se ancora non l'avete...

Qual è il tipo di acconciatura ideale in base al vostro matrimonio? Continuiamo con il nostro test e scopriamolo insieme! 👇 La prossima domanda è legata al tipo di calzature da sposa. 👡 Tra queste 4...

Per scoprire qual è l'acconciatura ideale per vostre tue nozze, rispondete a questa domanda👇🏻 Che fiori avrà il tuo bouquet?💐 Scegliete tra queste 4 opzioni e scrivete A, B, C o D nei commenti. Poi...

Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...

Ora tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe...
Perché hai scelto ""?

Se le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno...
Perché hai scelto ""?

Il test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i...
Perché hai scelto ""?

Che segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, sono un ex sposa del 2020 , ho dovuto spostare a malincuore le mie nozze a giugno del 2021 a causa Covid. Adesso a meno 6 mesi dal grande si il mio e un misto tra ansia ed emozione, ho...

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪