Siena, Siena · Da Giugno 2026
- Sposo Novello
- 49 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Aprile 2029
Ragazze, futuri sposi e sposini già passati all’altare 💕 avrei bisogno dei vostri consigli sul rito simbolico! Voi quale avete scelto per la vostra cerimonia? Rito della sabbia, rito delle candele,...
Buongiorno ragazze una domanda, ma fotografi e musicisti è previsto che mangino e bevano durante la cerimonia ma si considera lo stesso menù e quindi lo stesso prezzo degli ospiti? Grazie mille in...
Ciao a tutti! Ci piacerebbe coinvolgere a pieno gli ospiti e collezionare i ricordi anche dai loro punti di vista. Volevamo infatti adottare un sito web che ci permetta di fare ciò, abbiamo visto che...
Buongiorno sposine, ho una questione che non so come risolvere…il nostro sarà un matrimonio molto intimo, solo parenti (pochi), nessun amico. Abbiamo invitato solo le persone che sentiamo più vicine....
Ciao a tutti, sono quasi (o totalmente) disperata. Non troviamo la location per il ricevimento che si terrà il 4 settembre 2027. Tutte le location che vogliamo sono già state prenotate. Zona pula,...
Buon giorno. Mi sposo il prossimo anno e non ho capito quando inizia il concorso. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Perché hai scelto ""?
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Ciao a tutte! 💕 Sto organizzando i dettagli per il matrimonio e sono alla ricerca degli abiti per le mie splendide damigelle! 👗✨ Vorrei fare i loro acquisti a Bari mantenendo un budget contenuto,...
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo...
Fotografi garanzie ANFM