Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2021
190Ciao!!! Quante saremo allora le spose del mese più magico dell'anno? Che giorno avete scelto?
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto...
Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D
La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...
Contnuiamo il nostro test per scoprire le vostre fedi nuziali!💍 Quanto spendete o spendereste per le vostre fedi ideali? Scegliete una di queste quattro opzioni e rispondete nei commenti👇 A - Non si...
E per sapere qual è lo stile delle fedi più adatto a voi bisogna considerare anche l'anello di fidanzamento 💍 Diteci quale preferite tra questi e passate alla prossima domanda 👇 A- B - C - D - ...
Le fedi sono il simbolo della vostra unione che porterete sempre con voi! Avete pensato ai dettagli? 💍 Pensate all'incisione: cosa vorreste incidere sui vostri anelli? Scegliete un'opzione e...
Se dico fedi, mi viene da pensare subito al porta fedi che abbinerete! Sapete già lo stile del vostro? Scegliete tra queste 4 foto quello che più preferite e commentate il topic con la vostra scelta!...
Sapete che le fedi nuziali si caratterizzano anche per la loro texture e il suo effetto? Scegliete commentando con A, B, C o D quella che preferite👇 A - liscia e lucente B - in rilievo C - opaca e...
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali ? Svelatecelo parlando di tutti i dettagli e le caratteristiche che devono avere Che larghezza vorreste per questo anello così importante? A - 4...
Quale sarà lo stile delle tue fedi? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di grammatura, quale scegliereste? Scegliete una delle 4 opzioni! 👇 A - 3-10 grammi B - 5-10 grammi C - 3-5 grammi D - Più di...
Parliamo dell'anello più importante delle vostre vite: le fedi! Rispondete alla domanda qui sotto e poi ricordatevi di pasare al prossimo topic per conoscere il risultato del nostro test! 📋 Quale...
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha pensato di sposarsi nel mese più suggestivo dell'anno? Avevo stabilito la data già prima della pandemia e ad oggi non sto valutando di rimandare. Qualcuna si trova...
Che dite? A che punto eravate dell'organizzazione prima del lockdown? Io devo ancora fare quasi tutto
Ciao a tutte future sposine 2020 ... purtroppo anche se capisco che mancano ancora 8 mesi al matrimonio sto seriamente considerando di cambiare data ! Ieri il discorso di conte l ho interpretato come...
Buongiorno sposine , dato che già tra tg e internet siamo sommersi da negatività e notizie ho pensato di creare un nuovo topic dove non parliamo del "coronavirus" ma solo dello stato di organizzazione...
Ciao Brides!!! Quante siamo a sposarci quest'anno? A noi mancano 145 giorni non vediamo l ora😍 ♥️
Ciao a tutte! Come state? Ahimè, so che molte coppie che avrebbero dovuto sposarsi in questo periodo, hanno spostato tutto... e lo stesso vale per molti sposi "estivi". Ma voi spose dicembrine, come...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao a tutte, io mi dovrei sposare il 23/10/20, non so che fare, sono molto indecisa se rimandare o aspettare ancora un po’ per capire come si evolverà la cosa. c’è qualche sposa di Ottobre?
Ultimi scatti del nostro test Instanphoto 📸 Pensiamo alla decorazione e agli allestimenti per rendere ancora più bello il vostro grande giorno! Diteci tra questi due scatti quello che vi colpisce di...
Community Dopo aver dato il like all'ultima foto del ballo degli sposi, ora vi tocca decidere che stile fotografico vi piace di più! Foto a colori o in bianco e nero? Votate nei commenti scrivendo A...
È tra i momenti indelebili ed emozionanti della vita dei due nuovi coniugi: il primo ballo! 💗 Quale tra queste due foto riceverà il vostro like? Commentate il topic scrivendo la vostra preferenza: 🅰️...
Siamo arrivati allo scatto immancabile del nostro instantphoto. Il momento tanto atteso in cui gli sposi tagliano insieme la torta! 💍 A quale di queste foto del taglio torta darete il vostro "mi...
Tra le foto più belle che potranno scattarvi alle vostre nozze ci sono quelle spontanee, che racchiudono i momenti di felicità che porterete per sempre nel vostro cuore Continuate con il nostro test...
E qui di foto bellissime ce ne sono davvero tante!😍 Meno male che i fotografi sanno come immortalare ogni momento 🔝 del giorno delle nozze! Ora dovete scegliere l'instantphoto del bacio degli sposi...
Siete voi a decretare con un commento la #instantphoto che preferite! 📸 Abbiamo scelto la categoria "foto con gli amici a 4 zampe"! Quale preferite tra queste? Commentate 💗 *** Continua con 👉...
Proseguiamo con il nostro gioco instantphoto! Gli scatti delle nozze rimarranno tra i vostri ricordi più belli e con loro anche le persone con cui condividerete la gioia del grande giorno! 💍 Quale...
Fotografi garanzie ANFM