Vai ai contenuti principali
Patty
Patty

Lovere, Bergamo · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2854giorni 1hh
Mariangela
Tema matrimonio lavanda
Mariangela, Il 22 Settembre 2016 alle 19:06

Buonasera a tutte! Io mi sposo il 26 maggio ed avevo pensato come tema per il mio matrimonio la lavanda solo che ho letto su internet che a maggio nn si trova questo fiore. Chi mi può aiutare? Chi di...

Musica, giovedì 29-Dic-16 19
Federica
Parrocchie per matrimonio domenicale
Federica, Il 9 Ottobre 2016 alle 16:58

Ciao a tutti, mi sposerò a settembre 2017 e saremmo propensi per il castello di Monasterolo per il ricevimento. Noi siamo di Milano quindi per evitare troppi spostamenti avevamo pensato di sposarci in...

Patty, venerdì 11-Nov-16 8
Cristina
Open day e' fiere provincia di bergamo
Cristina, Il 7 Novembre 2016 alle 16:01

Ciao a tutte future sposine!! Non so voi ,ma io sto impazzendo per le location .. sono troppe e non riesco a trovare un sito che mi dia una lista delle fiere o open day nelle mie vicinanze .. voi come...

Serena, sabato 12-Nov-16 13
Melania
Bouquet con le peonie a settembre
Melania, Il 31 Ottobre 2016 alle 18:10

Ciao ragazze, Mi piacciono un sacco le peonie, ma so che è un fiore abbastanza particolare. Secondo voi va bene per il mese di settembre? Grazie ?

Patty, venerdì 11-Nov-16 12
Mery
Trucco: Alessandro i parrucchieri
Mery, Il 7 Novembre 2016 alle 22:34

Ciao a tutte! Avrei bisogno della vostra esperienza. Qualcuna di voi è mai stata da Alessandro I parrucchieri a darfo? oltre che parrucchiere è anche make up artist, cosa ne pensate?????

Mery, venerdì 11-Nov-16 11
Patty
Intrattenimento farfalle ballerine
Patty, Il 30 Ottobre 2016 alle 10:55

Ciao a tutti, sono letteralmente innamorata dello spettacolo delle farfalle luminose che ballano, qualcuno nella mia zona le ha ingaggiate per il proprio matrimonio? Come è andata è più o meno quanto...

Serena, venerdì 11-Nov-16 7
Diana
Se vuoi aumentare la tua autostima... vai da pronovias a mi
Diana, Il 1 Ottobre 2016 alle 22:53

Ebbene, per arrivare alle 18 che avevo un impegno in una clinica a Mi, io e il mio fm facciamo un giro in centro... oh guarda Atelier Emè, entriamo occhi a cuoricino, accoglienza fantastica,...

Diana, lunedì 8-Apr-19 40
Nicoletta
Reazione delle agenzie
Nicoletta, Il 30 Ottobre 2016 alle 09:04

Ciao ragazze! vorrei condividere con voi la mia esperienza. io e il mio Fm stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze in Australia e siamo in generale molto indecisi.Abbiamo richiesto almeno una...

Barbara, lunedì 31-Ott-16 29
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: l'anello di fidanzamento!
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 10:04

Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.085
Verdiana
Che viaggio di nozze vorreste realizzare?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:55

Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.110
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale sarà la canzone del primo ballo?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:54

Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.033
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, quale sarebbe?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:52

Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.021
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale pregio di fm ami di più?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:46

Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.114
Verdiana
Cosa ti rende più felice durante i preparativi delle nozze?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:47

Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.159
Sara
Il colore delle tue nozze: la cosa più difficile da organizzare?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:42

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.198
Verdiana
La torta in base al colore delle nozze: scegli la tua preferita
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:41

Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.287
Sara
Scopri il colore più adatto alle tue nozze: bouquet
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:37

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Quenny, domenica 15-Gen-17 1.312
Verdiana
Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:33

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Alessandra, domenica 9-Lug-17 1.525

Gruppi generali

Ispirazione