Milano, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Ragazze vi piace questa torta? Vorrei farlaCosì ..i colori del nostro matrimonio saranno il pesca tenue e il bianco con qualche tocco di panna !! Che dite? Un bacio
Ciao belline, questa è la mia proposta di anello di fidanzamento per la sfida di questa settimana, che ve ne pare? La mia scelta vi piace oppure preferite quella di Debora, Sara o Verdi? Anello di...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Buon giorno sposine. Voi dove vi sposate ?
Ciao a tutte Apro questo post per chi inizia l'organizzazione del matrimonio e vuole avere un'idea precisa sulle spese da affrontare. Ovviamente dipende dai gusti se son costosi o meno, però almeno...
Ciao sposine, il vostro velo sará lungo o corto? Velo lungo Velo corto Fatemi sapere quale preferite
Buonasera ragazze,Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ...
Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...
Ieri ci siamo sposati, giornata freddina e grigia, vestito secondo me non perfetto ma...è stato bellissimo, lui era bellissimo, il ricevimento è stato come lo desideravo.Vi lascio giusto un paio di...
Ciao ragazze. Come sapete è mia madre a cucirmi il vestito, un po' perchè di soldi non sono mai girati tanti, un po' perchè le faceva piacere farmelo ho accettato. Fino alla prova che abbiamo fatto ad...
Ciao belle, dopo l'abito fate scelta delle scarpe per il vostro look sposa, quali scegliereste? Scarpe sposa Valentino 2017 Scarpe sposa Ralph&Russo 2017 Scarpe sposa Badgley Mischka 2017 Scarpe...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Ecco il mio contatore cosa segna...mi sembra surreale, in bocca al lupo a tutte
Ciao ragazze, si lo so è presto ma ieri ho comprato della carta/cartoncino per fare delle prove di tutta la parte cartacea per il matrimonio. Vorrei fare diverse cose (tag bomboniera, biglietti...
Ciao sposine, avete commentato tutti i topic del test? In quale stile di sposa vi rispecchiate? Vediamo insieme quali sono le caratteristiche che definiscono ogni stile e diteci qual è quello vincente...
Ciao a tutti, Oggi dopo poco più di un mese dal nostro matrimonio torno qui e con piacere leggo FELICEMENTE SPOSATA!! Che anno intenso, e grazie anche a questo sito ho preso mille spunti e idee per...
Ciao a tutte sposine, comincio a pensare alle partecipazioni e io e il mio fm abbiamo pensato che come regalo preferiamo ricevere dei soldi. Noi a breve andremo a prenotare il nostro viaggio di nozze...
Ebbene si, domani è proprio il grande giorno sono super emozionata e super stanca ahaha.... domani arriveranno i mobili!!! Due anni fa abbiamo iniziato la ristrutturazione, i tempi sn stati cosi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ho visto alcune foto dei tavoli della mia location. ci sono vari modi di allestire il tavolo: sedie coperte o scoperte e tavolo con la tovaglia oppure a specchio. considerando ke i miei colori sono...
Ciao principesse, continuiamo con il nostro test, che ne pensate di queste manicure che ho scelto per voi? Per le nozze optereste per qualcosa di questo stile? 1) 2) 3) 4) Per continuare con il test...
Quando bisogna comunicare la scelta relativa a comunione o separazione dei beni? E soprattutto a chi? Voi siete state aiutate in questa scelta? Chi vi ha indirizzato?
Ragazze sabato sarà il mio grande giorno? fatemi tanti auguri
Buongiorno tesorine, il vostro look sposa sarà ispirato a quello del 2016, del 2017 o senza tempo? Per scoprirlo vi consiglio di partecipare al nostro test! Vi lascio delle acconciature da analizzare,...
La guerra di anni è in corso, dolci sposine! 2016, 2017 o intramontabili? Ecco le mie proposte del 2016: Amelia sposa 2016 Maggie Sottero Spring 2016 Julie Vino 2016 - Santorini Collection Pronovias...
Ieri ho finalmente ritirato il mio abito da sposa...lo guardo e non mi sembra vero...manca davvero poco e mi sento come se dovessi tantissime cose ancora ma non avere più tempo sono tesissima,...
Mi sorge una domanda .. quando ci chiedono il numero di persone per la location .. dobbiamo dire il numero complessivo dei posti a sedere? Anche i bambini col menù bimbi?
Fatta la prova oggi ma.non mi convince ... voi che dite???
State pensando e sognando ai dettagli del vostro meraviglioso giorno, vero? Di che colore vorrete il tappeto per l'entrata alla cerimonia? Rosso, bianco, blu? Tappeto
Fotografi garanzie ANFM