Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Eh Si, dopo aver messo a posto la "questione banchetto" con la scelta del menù e del tovagliato, a -36 e' chiusa anche la "questione cerimonia". Fatti i ventagli, gli ombrellini ed oggi le cose più...
Ciao ragazze, mi chiedevo ma di solito chi fa le fedi?
Ciao sposine!! Partecipazioni pronte e già che ci siamo abbiamo deciso di iniziare a distribuirle anche se è un Po' presto invece di tenerle a casa! 😜 Le abbiamo scelte semplici semplici, quelle in...
Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto il save the date? Se si come? E quando lo date/inviate?
Ciao a tutte chi si sposa al chiar di luna a monte di Procida ??
Ragazze ieri ho fatto la prova acconciatura e trucco,voi che dite capelli al lato o sciolti dietro? Devo mettermi la corona....
Ciao a tutte causa problemi seri di lavoro abbiamo dovuto rinviare il matrimonio. Sono davvero triste ma dobbiamo darci da fare e andare avanti. Ce la faremo e a quel punto sarà ancora più bello
Salve sposine, dover aver visionato varie strutture per il mio matrimonio settembre 2019, la mia attenzione si e' focalizzata sul ristorante al Chiar di luna, me ne sono innamorata, l'ho sentito mio,...
- 299 ,vado in un Atelier oggi è contro ogni mia idea trovo il mio abito!! Non avrei mai pensato ad un abito così per me , ma quando l ho indossato il mio cuore batteva e quindi è lui.....Sorprenderà...
Salve a tutte sposine. È da tantissimo tempo che non scrivo nella community. Come state? I preparativi come vanno? Noi siamo fermi perché dato che ci sposiamo nel 2019 abbiamo pensato di fare tutto...
Sposineeee, a quasi -6 mesi sono arrivate le fedi con l'incisione scelta.Siamo felicissimi! Volevo condividere con voi questa gioia😍😍😍😍.Al momento sono in gioielleria, verranno ritirate dai nostri...
Ieri sera pensavo... ma i fotografi e coloro che si occuperanno della musica durante il ricevimento dove li mettiamo?😂 Nel senso.. un tavolo a parte o mischiati con gli invitati? Voi farete un menù...
Ragazze questa é la bozza della mia acconciatura.. non era propriamente quella che avevo immaginato ma ho deciso di farla per accontentare il fm..... so che alcune di voi potrebbero non essere...
Ciao ragazze... come da titolo sono super confusa... ero partita che volevo un matrimonio total white... ma dopo mesi l'idea mi ha stancata.. ed ecco che ho visto questi colori pastello che adoro......
Salve sposine ho creato questo topic per tutte noi che abbiamo scelto Al Chiar di Luna come location. Così da poter condividere un po tutto,dal cibo agli allestimenti dalle atmosfere che si possono...
Ciao ragazze, premetto che mi sposo nel 2018 in tarda mattinata, abbiamo prenotato per ora ristorante chiesa e fotografo...ma il questi giorni sono molto pensierosa. La maggior parte delle persone a...
Avrei bisogno di un parere!Non giudicateci da questo post, ma a me ed al mio fm non piace l'idea di ricreare i classici balli di gruppo (o singoli che siano), non ci piacciono neanche gli scherzi che...
Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...
Buongiorno sposine!Mercoledì sera siamo andati a fare una cena di prova prima della scelta: cibo buonissimo, attenti alle mie allergie, servizio impeccabile....alla fine abbiamo confermato! Vi lascio...
Salve a tutti , sono stata un paio di volte presso questo complessol Monte di Procida , ammetto che mi ha molto colpita e fino a qualche giorno fa ero convinta di fare lì il mio ricevimento di nozze...
Buongiorno a tutte sposine Mia sorella ed io abbiamo un anno esatto di differenza;sin dalla mia nascita siamo sempre state molto legate: abbiamo iniziato a parlare insieme,abbiamo praticato gli stessi...
Sono proprio felice... che ne pensate voi? Mi ha messo della roba verde e bianco per imitare i fiori...
Sposine e Sposini dove andrete o dove vorreste andare in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi tra Austriala o USA.
Salve spose....amo troppo le acconciature da sposa 😍Ho trovato queste foto.... Amo soprattutto i capelli sciolti e solo un Po raccolti. ... voi quale scegliereste?E soprattutto cosa ne pensate??Vi...
Ciao ragazze questa è la mia prova trucco, le ho chiesto un trucco leggero perché non mi trucco mai eccessivamente. Voi cosa ne pensate? A me piace molto, soprattutto gli occhi, tranne forse la bocca...
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Mi sposerò al comune con una cerimonia intimissima, solo il mio fidanzato e due testimoni,per il momento abbiamo deciso così per diversi motivi (poi...
Ciao a tutte!! Stasera dico addio alla dieta (che si riprenderà a maggio)perché ho un appuntamento importante... stasera facciamo l'assaggio delle torte!!🍰🍰 non vedo l'ora!! Sperando siano buone! E...
Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...
Fotografi garanzie ANFM