Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Napoli, Napoli · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

2209giorni 16hh
Antonella
Preparativi cerimonia terminati
Antonella, Il 27 Aprile 2018 alle 16:24

Eh Si, dopo aver messo a posto la "questione banchetto" con la scelta del menù e del tovagliato, a -36 e' chiusa anche la "questione cerimonia". Fatti i ventagli, gli ombrellini ed oggi le cose più...

Antonella, martedì 8-Mag-18 15
Catalanotto
Tradizione
Catalanotto, Il 27 Aprile 2018 alle 15:39

Ciao ragazze, mi chiedevo ma di solito chi fa le fedi?

𝓡𝓲𝓽𝓪, lunedì 30-Apr-18 37
Cristina
partecipazioni Pronte!
Cristina, Il 20 Aprile 2018 alle 19:23

Ciao sposine!! Partecipazioni pronte e già che ci siamo abbiamo deciso di iniziare a distribuirle anche se è un Po' presto invece di tenerle a casa! 😜 Le abbiamo scelte semplici semplici, quelle in...

Cristina, venerdì 20-Apr-18 13
Erika
Save the date
Erika, Il 15 Aprile 2018 alle 08:33

Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto il save the date? Se si come? E quando lo date/inviate?

Valeria, sabato 21-Apr-18 42
V
Chiar di luna
Valentina, Il 22 Gennaio 2017 alle 10:55

Ciao a tutte chi si sposa al chiar di luna a monte di Procida ??

Sweetbride, mercoledì 27-Giu-18 19
S
Bomboniera - tema Napoli
Susy, Il 19 Aprile 2018 alle 15:34

...noi ce ne siamo innamorati

Elisabetta, venerdì 20-Apr-18 15
Antonella
Indecisa sull'acconciatura da sposa
Antonella, Il 20 Aprile 2018 alle 08:40

Ragazze ieri ho fatto la prova acconciatura e trucco,voi che dite capelli al lato o sciolti dietro? Devo mettermi la corona....

Elena, venerdì 11-Mag-18 148
Elisabetta
Ho rinviato le nozze :-(
Elisabetta, Il 29 Marzo 2018 alle 10:59

Ciao a tutte causa problemi seri di lavoro abbiamo dovuto rinviare il matrimonio. Sono davvero triste ma dobbiamo darci da fare e andare avanti. Ce la faremo e a quel punto sarà ancora più bello

Federica, venerdì 30-Mar-18 18
Stefy
Al chiar di luna??? Opinioni ??
Stefy, Il 7 Novembre 2017 alle 11:01

Salve sposine, dover aver visionato varie strutture per il mio matrimonio settembre 2019, la mia attenzione si e' focalizzata sul ristorante al Chiar di luna, me ne sono innamorata, l'ho sentito mio,...

Mery, martedì 23-Gen-18 44
Marialaura
Meno 299 e abito trovato
Marialaura, Il 11 Novembre 2017 alle 14:37

- 299 ,vado in un Atelier oggi è contro ogni mia idea trovo il mio abito!! Non avrei mai pensato ad un abito così per me , ma quando l ho indossato il mio cuore batteva e quindi è lui.....Sorprenderà...

Nicoletta, lunedì 13-Nov-17 11
Martina
Come vanno i preparativi?
Martina, Il 11 Novembre 2017 alle 09:32

Salve a tutte sposine. È da tantissimo tempo che non scrivo nella community. Come state? I preparativi come vanno? Noi siamo fermi perché dato che ci sposiamo nel 2019 abbiamo pensato di fare tutto...

Martina, mercoledì 15-Nov-17 47
Emanuela
Ecco le nostre fedi....aspettando il 2018❤
Emanuela, Il 10 Novembre 2017 alle 16:11

Sposineeee, a quasi -6 mesi sono arrivate le fedi con l'incisione scelta.Siamo felicissimi! Volevo condividere con voi questa gioia😍😍😍😍.Al momento sono in gioielleria, verranno ritirate dai nostri...

Emanuela, mercoledì 15-Nov-17 104
A
Dove li mettiamo?
Alessia, Il 9 Novembre 2017 alle 17:29

Ieri sera pensavo... ma i fotografi e coloro che si occuperanno della musica durante il ricevimento dove li mettiamo?😂 Nel senso.. un tavolo a parte o mischiati con gli invitati? Voi farete un menù...

Petite, mercoledì 15-Nov-17 63
Claudia
tableau
Claudia, Il 8 Novembre 2017 alle 12:50

Ragazze che nomi avete dato ai vostri tavoli? e il tableau lo avete fatto voi? La mia idea era quella di chiamare i tavoli con nomi di piante aromatiche e magari il tableau lo faccio io con dei tappi...

Alessandra, mercoledì 13-Dic-17 81
Sara
Altra prova parrucco
Sara, Il 9 Novembre 2017 alle 20:12

Ragazze questa é la bozza della mia acconciatura.. non era propriamente quella che avevo immaginato ma ho deciso di farla per accontentare il fm..... so che alcune di voi potrebbero non essere...

Ylenia, domenica 12-Nov-17 76
A
Testimoni
Angela, Il 10 Novembre 2017 alle 12:10

Praticamente ogni giorno mi ritrovo a farvi nuove domande... la notte non dormo, rifletto e sono sempre qui a chiedervi consigli... 😁 Avevo già pensato e tutt ora ne sono convinta di regalare alle mie...

Ilaria, venerdì 10-Nov-17 7
L
Tema... che confusione!!!😩😖😅
Love👰🏼🌹❤️🤵🏼, Il 1 Luglio 2017 alle 10:29

Ciao ragazze... come da titolo sono super confusa... ero partita che volevo un matrimonio total white... ma dopo mesi l'idea mi ha stancata.. ed ecco che ho visto questi colori pastello che adoro......

Debora, martedì 4-Lug-17 13
T
Al chiar di luna?
Teresa, Il 9 Maggio 2016 alle 16:11

Salve sposine ho creato questo topic per tutte noi che abbiamo scelto Al Chiar di Luna come location. Così da poter condividere un po tutto,dal cibo agli allestimenti dalle atmosfere che si possono...

Teresa, domenica 23-Lug-17 72
Eri.
Luglio: Starò facendo la scelta giusta?
Eri., Il 16 Giugno 2017 alle 15:21

Ciao ragazze, premetto che mi sposo nel 2018 in tarda mattinata, abbiamo prenotato per ora ristorante chiesa e fotografo...ma il questi giorni sono molto pensierosa. La maggior parte delle persone a...

Marianna, sabato 17-Giu-17 63
Giulia
Aiuto intrattenimenti
Giulia, Il 12 Giugno 2017 alle 23:26

Avrei bisogno di un parere!Non giudicateci da questo post, ma a me ed al mio fm non piace l'idea di ricreare i classici balli di gruppo (o singoli che siano), non ci piacciono neanche gli scherzi che...

Giulia, lunedì 19-Mar-18 30
Debora
Quale colore sceglierai per le tue fedi?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 720
Elisa
Location scelta!!!
Elisa, Il 9 Giugno 2017 alle 08:24

Buongiorno sposine!Mercoledì sera siamo andati a fare una cena di prova prima della scelta: cibo buonissimo, attenti alle mie allergie, servizio impeccabile....alla fine abbiamo confermato! Vi lascio...

Elisa, venerdì 9-Giu-17 17
Francesca
Al chiar di luna monte di procida
Francesca, Il 2 Febbraio 2017 alle 18:11

Salve a tutti , sono stata un paio di volte presso questo complessol Monte di Procida , ammetto che mi ha molto colpita e fino a qualche giorno fa ero convinta di fare lì il mio ricevimento di nozze...

Francesca, sabato 27-Mag-17 13
Mimi
Noi,spose insieme?
Mimi, Il 19 Maggio 2017 alle 12:11

Buongiorno a tutte sposine Mia sorella ed io abbiamo un anno esatto di differenza;sin dalla mia nascita siamo sempre state molto legate: abbiamo iniziato a parlare insieme,abbiamo praticato gli stessi...

Sara, domenica 18-Giu-17 135
Celine
Prova acconciatura
Celine, Il 19 Maggio 2017 alle 12:29

Sono proprio felice... che ne pensate voi? Mi ha messo della roba verde e bianco per imitare i fiori...

Belle 💖, domenica 18-Giu-17 36
Caterina
Viaggio di nozze, dove andrete?
Caterina, Il 5 Maggio 2017 alle 12:02

Sposine e Sposini dove andrete o dove vorreste andare in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi tra Austriala o USA.

Elisabetta, venerdì 12-Mag-17 115
Framy
Quel e scegliereste tra queste acconciature?
Framy, Il 5 Maggio 2017 alle 09:07

Salve spose....amo troppo le acconciature da sposa 😍Ho trovato queste foto.... Amo soprattutto i capelli sciolti e solo un Po raccolti. ... voi quale scegliereste?E soprattutto cosa ne pensate??Vi...

Mary, venerdì 5-Mag-17 71
Elena
Prova trucco
Elena, Il 4 Maggio 2017 alle 19:33

Ciao ragazze questa è la mia prova trucco, le ho chiesto un trucco leggero perché non mi trucco mai eccessivamente. Voi cosa ne pensate? A me piace molto, soprattutto gli occhi, tranne forse la bocca...

Flavietta, sabato 6-Mag-17 114
S
Vestito sposa matrimonio civile intimissimo
Sara, Il 21 Aprile 2017 alle 18:26

Buongiorno a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Mi sposerò al comune con una cerimonia intimissima, solo il mio fidanzato e due testimoni,per il momento abbiamo deciso così per diversi motivi (poi...

Sara, giovedì 4-Mag-17 26
Ilaria
Torta nuziale😍😍
Ilaria, Il 28 Aprile 2017 alle 11:51

Ciao a tutte!! Stasera dico addio alla dieta (che si riprenderà a maggio)perché ho un appuntamento importante... stasera facciamo l'assaggio delle torte!!🍰🍰 non vedo l'ora!! Sperando siano buone! E...

Ilaria, sabato 29-Apr-17 23
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177

Gruppi generali

Ispirazione